sicuramente si stava meglio quando si stava peggio,a parte che adesso c'è la tiger!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Dai Luisito..... é appena iniziato l'anno!!
Non son d'accordo sull'odio generazionale.
Io credo di aver "passato" almeno tre generazioni diverse dalla mia senza odio alcuno...
Poi é vero che "io sono leggenda",ma credo di esser portato all'ascolto prima che alla denigrazione...
Non li trovo comunque luoghi comuni.. ma TVB lo stesso!!![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Io mi ricordo : noi si andava a bere il frappè in un paese vicino in bicicletta , erano 9 Km andare e 9 al ritorno, io avrò avuto 6 7 anni , e c'erano un paio di bambini più grandi , sui 9 10 anni.
Il più delle volte ai genitori non lo si diceva neanche, ma nessuno si preoccupava più di tanto.
Altri tempi, adesso la prima volta che ho premesso a mia figlia di uscire per andare sotto casa aveva 12 anni....
Non capisco però se siamo noi più apprensivi oppure il mondo è oggettivamente più pericoloso...
Comunque io stavo parecchio bene....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Altri tempi!!!!!! Ricordo che mia nonna da piccolo mi faceva correre scalzo sul brecciolino, perchè faceva bene a piedi e caviglie. Altro che plantarini e calzini antiscivolo.......E in caso di ferite non si correva subito a casa, ma un pò di pipì sulla bua per disinfettarla e si continuava a giocare.