Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Un uomo... ...un fascino latino... ...che fa strage di cuori... ...ECCOLO SIGNORI.... NEMO Un uomo... ...un fascino latino... ...che fa strage di cuori... ...ECCOLO SIGNORI.... NEMO sai che prima in ufficio ti avrei toccato...è che tu nn avevi occhi che x la mia socia...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Lorient Ma certo che ti amo Barbarè!!! Eri piena di uomini e avevi solo l'imbarazzo della scelta... ma ti amo uguale! piena di uominiiii ???? ma 'ndò erano ???? cmq a me ne basterebbe solo uno
Originariamente Scritto da barbie piena di uominiiii ???? ma 'ndò erano ???? cmq a me ne basterebbe solo uno il fascino cinese è sempre il fascino cinese
Originariamente Scritto da Uzz il fascino cinese è sempre il fascino cinese io pensavo ad un altro fascino, che so un fascino latino......
Originariamente Scritto da NEMO sai che prima in ufficio ti avrei toccato...è che tu nn avevi occhi che x la mia socia... amore torno anche domani.... evito di lasciare la macchina in doppia fila e mi porti ad esplorare nuove case
Originariamente Scritto da Uzz Un uomo... ...un fascino latino... ...che fa strage di cuori... ...ECCOLO SIGNORI.... NEMO
Originariamente Scritto da barbie io pensavo ad un altro fascino, che so un fascino latino...... anche qllo greco nn è male...
rieccomiiiii
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da barbie io pensavo ad un altro fascino, che so un fascino latino...... Originariamente Scritto da barbie Io l'avevo scritto prima che tu dicessi "fascino latino" èèèèèè !!!!
Barbie prima o poi arriva per tutti quando meno te lo aspetti.
Regole del Forum