TT cioe Tante Tette ??![]()

TT cioe Tante Tette ??![]()

mmmm dunque....finito l'ultimo giro del tt prosegui all'imbarco del traghetto sbarchi in francia prendi l'autostarda arrivi a Parigi...cambi le gomme e parti........arrivato a metà strada inconti Bin Laden si interrompe la corsa....e tutto sudato ti svegli.......scendi in garage prendi la tua speed
e ti vai a bere un buon caffè all'Ace cafe!!
Saluti
hs
Nei secoli fedele
Ultima modifica di -Johnny-; 10/01/2008 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Io con l'asfalto ho avuto dei problemi da piccolo. Però ho fatto il Tourquet e dico che la P/D ho la fai da turista o sei da ricovero
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ma la Parigi Dakar non l'hanno sospesa?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sì ! Grazie ai terroristi
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TT, tutta la vita....
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
TT!!!!!!! Non mi sento a mio agio in fuoristrada.

parigi dakar
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO