tornato da poco... devo un pò riordinare le idee, ho ancora nelle orecchie i rombi dei motori e negli occhi il caldo sole valenciano.. quà invece è tutto grigio maledizione!nn è stata una trasferta facilissima...piacevoli conferme, come già sapevo, e qualche delusione, ma che mi scivolerà via presto. mi dispiace nn avervi aggiornato ogni giorno, posso solo dirvi con una punta d'orgoglio che rispetto all'anno scorso, quando c'erano praticamente solamente le ns daytona a correre rispetto alla concorrenza jap e la gente si fermava per chiedere addirittura che moto fossero, quest'anno invece c'è stata un'inversione di tendenza: il circuito presentava molte piu inglesine incazzate ai box di partenza e devo dire che le varie jap 600 sono state sistematicamente bastonate! ..almeno a parità di pilota! segno che la triumph ha veramente fatto sfraceli co sta motina! l'australiano aitchinson poi, che correrà la supersport col 675, fà paura e la sua daytona è uno spettacolo con quella livrea bianco perla a banda rosso!! luca scassa con l'mv staccava ai 100 mt del rettilineo col posteriore che si alzava 10cm da terra, e alla curva uno entrava piu intraversato che con un motard! polita idem! dionisi ( me pare) del team celani che fa la superstock col k7 girava in 1.38 se nn sbaglio...e fra di loro i comuni mortali che devo dire erano tutti molto veloci e preparati. per i ns una brutta caduta co frattura della mano dx riportata e un pò di drittoni vari ognuno, per il resto tutti divertiti molto.
volevo ringraziare gamberetto prima di tutto...ti starò sempre vicino..come si dice, nella buona e nella cattiva sorte! e poi un conclave cosi nn l'avevo mai fatto!e fulvio (alias oste) e max er fagocero del team wcr per la bella compagnia la disponibilità e le piacevoli risate fatte assieme!
un saluto a tutti gli altri
scusate per le dimensioni...qualcuno rimpicciolisca pure
[IMG][/IMG]
[/IMG]
[/URL
![]()
URL=http://img177.imageshack.us/my.php?image=valencia16jc7.jpg]
[URL=http://img177.imageshack.us/my.php?image=valencia20px8.jpg][/URL
![]()