Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io e Noris abbiamo proprio gli stessi gusti...
stessa moto,stesse scelte...
comunque a parte i Mivv...esteticamente starei sull'Arrow,ma per il fatto che non è omologato (e anche piuttosto costosetto),ripiegherei sullo Zard o sul Quat-D.
sul discorso rimappatura...io l'ho fatta fare per questioni di "salute" del motore. con lo scarico aperto,la carburazione era troppo magra e le bordate (e fiammate) allo scarico,non mi sembrano molto salutari per la durata del motore...
con la rimappatura si risolvono in parte questi problemi,ma in teoria si dovrebbe viaggiare sempre senza db-killer...cosa alquanto ardua dalle mie parti
comunque sia, i Cv che si guadagnano sono pochi...sicuramente ci si rimette un pò ai bassi,specie come erogazione...e anche i consumi salgono...però preferisco così,piuttosto di danni al motore...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Vai con mivv gp carbon il suono anche con db è bellissimo,se poi la stappi è unica!!!

Scusate...ma a sto punto,che si rischia con lo scarico stappato?Multa,revisione o sequestro del mezzo?![]()

il Leovince Gp l'hai visto?
Io mi trovo benissimo ha un bel rombetto e forse lo trovi a 270 eurini.... se vuoi ti dico da chi.
Ciauuuuu
Ragazzi grazie a tutti x gli interventi, alla fino ho deciso x lo Zard......
Mi potreste dire quanto dovrebbe costarmi montato e con centralina rimappata ??
Giusto x capire se mi ha fatto un buon prezzo, sul sito sweetpipe ho visto che il suo costo gia' ivato e' di 530 Euro, LOGICAMENTE SOLO TERMINALE OMOLOGATO EURO 3 INOX.
GRAZIE.
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
mha senti io ho comprato uno shark e l' ho fatto modificare....ma è una sorpresa al più presto le fotineeee mma non me lo cpiate... azzo èèèè