Sempre meglio che andare per strada con le macchine che vengono dal lato oppostoDA PAZZI , gente che si ferma sul lato pista ?? rientra quando vuole??
Ps ma fanno anche giornate intere

Sempre meglio che andare per strada con le macchine che vengono dal lato oppostoDA PAZZI , gente che si ferma sul lato pista ?? rientra quando vuole??
Ps ma fanno anche giornate intere

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

vabbè vorrà dire che me li sono sognati
forse voi lo avete frequentato solo nei week-end......ma in settimana dove c'è poca gente e ti prenti i circuito per un paio d'ore vi posso garantire che facevi quello che volevi
ripeto secondo me sono moooolto alla mano.....
forse non ci avete mai fatto caso ma avete mai visto un servizio di primo soccorso in giro per il circuito?
vi siete mai fatti la doccia li in circuito? com'era?
secondo me per la spesa che era ne valeva per i servizi offerti......se sale la spesa e i servizi rimangono quelli mi girerebbero parecchio le palle![]()

ciao f@bio , io nn sono mai andato a branduzzo , commentavo solo le vs esperienze e i miei punti di vista .ma mettetevi daccordo , uno dice una cosa e l'altro ne dice un'altra.
certo che se e' come dici tu , di passi in avanti x la sicurezza ne devono fare un bel po'.
certo che se manca anche il pronto soccorso..l...
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

allora,in scarpe da tennis nn fanno entrar nessuno,e il caso del fermarsi a bordopista o poter mettere le tute di cordura,succede solo nei corsi di guida,oppure succedeva 2anni fa quando di stradali non ne giravano,e sotto molte pressioni del pilota.
cmq ricordo che parliamo sempre di un kartodromo,trasformato in pista motard,che verrà trasformata in pista per le sportive.
fino a 2 anni fa ti facevano girare pure stradali e motard assieme!!!!ovvio che adesso nn è più così.
per il resto,si come sicurezza ovviamente nn siamo a livelli di piste ben più blasonate,ma castelletto è una pista nuova,e poi non è detto che nn si concentrino di più sulla sicurezza adesso che l'hanno allungata.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Che nostalgia, ricordo i bei tempi con il motard,si la pista per le moto da strada era molto lenta infatti non capivo che gusto ci trovassero a girare con dei 1000 super sport,ma adesso se allungano il rettilineo e addrizzano 5 curve per le nostre agili streetine potrebbe anche essere divertente(ma non veloce)

dove il bona ha dato il meglio di se...
Meno male perchè prima era praticamente un kartodromo!!!![]()