england sò che te l'avranno chiesti duemila volte ma quanto l'hai pagato il portatarga?l'hai preso da trident a lecco?
Non l'ho pagato xkè mi è stato dato tra gli omaggi all'acquisto della street al Trident di Lecco. Il portatarga dovrebbe venir distribuito a giorni nei negozi, il mio mi è stato dato direttamente dalla produzione, non era ancora blisterato ne corredato da instruzioni, mi sono state fornite tutte le viti ma praticamente non era confezionato. Ho chiesto il prezzo, ma non mi hanno dato una cifra certa e finchè non esce ufficialmente mi han chiesto di non dir nulla sull'ipotetica cifra, se resterà quella che mi hanno anticipato ti posso solo dire che se ti interessa aspettalo perchè avrà un buon prezzo, senz'altro ragionevole.
Dimeticavo la luce targa non è di serie, la loro costa 14€ circa ma è un pò grossa per i miei gusti ed ha una comunissima lampadina, io ho montato un semplicissimo e minuscolo portatarga a led omologato pagato 16€ eccoti un'esempio è uguale al mio
LUCE TARGA A LED OMOLOGATA su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Ultima modifica di England; 10/01/2008 alle 21:28
Ermaggico-England

Ragazzacci....lasciate stare un maturo(vuol dire vecchio)padre di famiglia che passa tutto il tempo che può a seguire i vari tacchinaggi su triumph in rosa e che ben si guarda dall'intromettersi( questa è una vecchia tattica che ha sempre pagato) e che si legge tutte le discussioni presenti sul forum.
Se qualcuno di voi si occupa di gestione del personale può facilmente comprendere quanto il lavoro insegni....
Ciao, prima o poi riuscirò a conoscervi personalmente...sarà fantastico.
gestione del personale..... prima di finirci capo e piedi mai avrei pensato fosse così duro.....
Grande Franco, ora ancor di più.
mi aggiungo anch'io alla categoria della gestione del personale, è difficile tagliare smussare e metter d'accordo tutti scontentando il meno possibile, alle volte manderei al diavolo tutti e tutto, non è facile
Ermaggico-England

Osservo da parecchio le questioni portatarga ed esprimo il mio parere...Giudizio penso obbiettivo...2 sono le possibilità x il portatarga...o metterlo sotto il becco e l'effetto più o meno sarà quello di england,vi piaccia o meno!! Metterlo sotto il faro,significa togliere il becco...usando un aftermarket....che di solito a me non piacciono perchè cmq ne stravolgono eccessivamente la linea oppure tagliare, farlo artigianale o aspettare che esca un involucro per il faro, uguale, ma senza becco....io infatti sto aspettando, anche se ho già progettato il tutto e inserii già le foto...a mio avviso la miglior soluzione x chi odia il becco come me....smontato e rimontato tutto come era x evitare di far cose irreversibili...taglio becco cioè...aspetto ancora un pò,son già pronto x i lavori....
fattibilissimo!!! Vi inserisco le foto della modifica così come verrà....che ne pensate? son sempre più convinto che solo come da foto mi piacerà...poi, son gusti ed ognuno va rispettato....ODIO QUEL BECCO....ahahaa
Originale
Modificata
![]()

nn male il 2°
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Bello ma le frecce sarebberò messe in fondo alla targa e secondo me non starebbero molto bene....
però con scarico basso e frecce messe nei due angoli sup della targa allora sarebbe na figata....