Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Portatarga Valtermoto atto secondo

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    anche nella posizione a norma come dici tu 1, la targa anche in due non tocca assolutamente, probabilmente è un'effetto generato dalla foto che da quest'impressione, dal vivo la fine della targa va oltre il profilo del pneumatico, sarebbe un suicidio altrimenti
    ottimo quindi, sono contento per te che in questo modo apprezzi di più la tua Triple!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadiboy155
    Moto
    S4R
    england sò che te l'avranno chiesti duemila volte ma quanto l'hai pagato il portatarga?l'hai preso da trident a lecco?

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da dadiboy155 Visualizza Messaggio
    england sò che te l'avranno chiesti duemila volte ma quanto l'hai pagato il portatarga?l'hai preso da trident a lecco?
    Non l'ho pagato xkè mi è stato dato tra gli omaggi all'acquisto della street al Trident di Lecco. Il portatarga dovrebbe venir distribuito a giorni nei negozi, il mio mi è stato dato direttamente dalla produzione, non era ancora blisterato ne corredato da instruzioni, mi sono state fornite tutte le viti ma praticamente non era confezionato. Ho chiesto il prezzo, ma non mi hanno dato una cifra certa e finchè non esce ufficialmente mi han chiesto di non dir nulla sull'ipotetica cifra, se resterà quella che mi hanno anticipato ti posso solo dire che se ti interessa aspettalo perchè avrà un buon prezzo, senz'altro ragionevole.
    Dimeticavo la luce targa non è di serie, la loro costa 14€ circa ma è un pò grossa per i miei gusti ed ha una comunissima lampadina, io ho montato un semplicissimo e minuscolo portatarga a led omologato pagato 16€ eccoti un'esempio è uguale al mio
    LUCE TARGA A LED OMOLOGATA su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    Ultima modifica di England; 10/01/2008 alle 21:28
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

Talking quoto con england

Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    grazie per il supporto, apprezzo molto, grazie anche a Franco che a mio avviso è un pò come il papà del forum, è sempre molto obiettivo cortese, e con quel simpatico fare paterno a me piace molto il suo modo di porsi
    Franco non offenderti per "il papà del forum" è da inetndersi in maniera assolutamente buona
    franco mitico.............cortesissimo , competente mai oltre le righe......
    ha un futuro da moderatore.............e poi mai trovato un suo post su triumphiste in rosa..........
    mi sa ke lo proponiamo al boss................

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio

franco mitico.............cortesissimo , competente mai oltre le righe......
    ha un futuro da moderatore.............e poi mai trovato un suo post su triumphiste in rosa..........
    mi sa ke lo proponiamo al boss................
    Ragazzacci....lasciate stare un maturo(vuol dire vecchio)padre di famiglia che passa tutto il tempo che può a seguire i vari tacchinaggi su triumph in rosa e che ben si guarda dall'intromettersi( questa è una vecchia tattica che ha sempre pagato) e che si legge tutte le discussioni presenti sul forum.
    Se qualcuno di voi si occupa di gestione del personale può facilmente comprendere quanto il lavoro insegni....
    Ciao, prima o poi riuscirò a conoscervi personalmente...sarà fantastico.

TCP Rider L'avatar di Claudio20
    gestione del personale..... prima di finirci capo e piedi mai avrei pensato fosse così duro.....
    Grande Franco, ora ancor di più.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    mi aggiungo anch'io alla categoria della gestione del personale, è difficile tagliare smussare e metter d'accordo tutti scontentando il meno possibile, alle volte manderei al diavolo tutti e tutto, non è facile
    Ermaggico-England

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Osservo da parecchio le questioni portatarga ed esprimo il mio parere... Giudizio penso obbiettivo...2 sono le possibilità x il portatarga...o metterlo sotto il becco e l'effetto più o meno sarà quello di england,vi piaccia o meno!! Metterlo sotto il faro,significa togliere il becco...usando un aftermarket....che di solito a me non piacciono perchè cmq ne stravolgono eccessivamente la linea oppure tagliare, farlo artigianale o aspettare che esca un involucro per il faro, uguale, ma senza becco....io infatti sto aspettando, anche se ho già progettato il tutto e inserii già le foto...a mio avviso la miglior soluzione x chi odia il becco come me....smontato e rimontato tutto come era x evitare di far cose irreversibili...taglio becco cioè...aspetto ancora un pò,son già pronto x i lavori.... fattibilissimo!!! Vi inserisco le foto della modifica così come verrà....che ne pensate? son sempre più convinto che solo come da foto mi piacerà...poi, son gusti ed ognuno va rispettato....ODIO QUEL BECCO....ahahaa
    Originale

Modificata

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    nn male il 2°
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Bello ma le frecce sarebberò messe in fondo alla targa e secondo me non starebbero molto bene....
    però con scarico basso e frecce messe nei due angoli sup della targa allora sarebbe na figata....

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima