La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ciao Pit, scusa se mi intrometto.. Io magari sono il meno indicato, visto che nel 2006 mi sono separato, ma mi sento di dirti che nn devi mollare MAI! Segui il cuore e nn guardarti indietro. A febbraio andrò a convivere con la mia nuova compagna e se dovessi pensare a quello che mi è successo in passato andrei direttamente a buttarmi nell'olona..
![]()
Carpe Diem sTv
Mal comune mezzo gaudio
, no Pyt, nn mollare mai! Te lo dico col cuore anche ase nn ti conosco...ma alla tenera età di 46 anni suonati e con una figlia (che è rimasta con la ex) ti ripeto mi sarei infilato con tutta la moto nell'olona..poi Bem!!
una sera ho conosciuta questa donna..e sono entrato in vite piatta (per usare un termine aeronautico), mi girava la testa, mi faceva male lo stomaco prima di vederla, ti dico, un manicomio!!! E guarda che anche io nn sono un tipo facile... Carpe Diem e vai avanti!
![]()
Carpe Diem sTv
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !