Originariamente Scritto da
Fabio3cilindri
Ciao ragazzi, sono nuovo e per chi volesse sapere qualcosa in pìù di me basta leggere la presentazione nella sezione nuovi iscritti...
Mi complimento subito per l'ottima organizzazione del sito e il forum ben gestito, complimenti al direttivo ma soprattutto a tutti coloro il quale utilizzano tale forum in maniera amichevole , divertente e sempre nel rispetto delle regole...
Come potrete immaginare, anch'io sono caduto nella trappola inglese dei 3cilindri...e l'amore scaturito per la street è inevitabile.
Vado in concessionaria e con stupore mi accorgo dopo lunga conversazione che per portarmi a casa la piccola 675 devo sborsare 7595 eurozzi, senza sconto e senza regali...tipo il cupolino, un puntale o altro.
Il concessionario mi spiega che in casa Triumph il prezzo è bloccato a quello di listino e non si fanno sconti.
Ok rispetto in pieno questa decisione e non replico nulla...si sà, se vuoi qualcosa di unico e blasonato come Triumph non puoi aspettarti prezzi da giapponesi...
Insisto allora su qualche optional regalato sulla cifra intera.
Mi risponde che fino a dicembre scorso regalava 300euro di optional...ma adesso visto che le moto sono quasi finite e non prevedono altre consegne se non quelle poche rimaste lo sconto è andato a putt**e!!!
Il colore verde finito, bianco finito solo rimaste 2 nere, con consegna sicura per fine Aprile max prima settimana di Maggio.
Inoltre mi ha fatto leggere la circolare Triumph con l'aumento di 300euro a partire dal 1maggio2008!
Ok per il nero, mi piace molto anche se ero partito per il bianco...ma nera vista da vicino è veramente bella.
Lascio la concessionaria...un po rattristato e me ne vado a casa.
In Campania 4 sono le concessionarie, di cui 2 sono lo stesso proprietario...quindi mi rimangono altre due concessionarie e speriamo in qualcosa di meglio.
Il brutto è che sono lontano dai 100 ai 180-200km da dove abito io...ma una bella concessionaria a BENEVENTO NOOO!?!?!?
Scusate lo sfogo...anche se un pochino deluso...la street anche senza regali e sconto me la prendo lo stesso

Fabio3cilindri