Falappa
Ragazzi che emozione , un grande , vederlo cosi pero' mi ha impressionato , sembrava un leone in gabbia.
![]()
Falappa
Ragazzi che emozione , un grande , vederlo cosi pero' mi ha impressionato , sembrava un leone in gabbia.
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Cuore, polso, anima, passione e tantissimo coraggio!
Uno con la moto "dentro"...
Grande...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Zeltweg, Austria, 1990, a 5 minuti dalla fine delle prove ufficiali ero secondo, però sapevo di poter fare la pole. Il mio team manager Lucchinelli mi dice: esci. Esco, in rettilineo ai 270 km/h un pilota lento davanti a me si gira e mi vede. Io penso che avrà pensato : mi metto in scia a Falappa e faccio il tempo, invece questo deficiente ha la brillante idea di iniziare una piega all'ingresso di un curvone da 240 km/h proprio mentre stavo sopraggiungendo io. E mi aveva visto questo. Risultato : per non tamponarlo freno violentemente con l'anteriore ed essendo già in piega chiude l'avantreno e scivolo. Ta-ta-dam ad un metro dall'asfalto c'era il gard-rail: 27 fratture, rottura di arteria femorale con consegente perdita di 2 litri e mezzo di sangue, il mio cervellino va in riserva di sangue e cado in coma per 12 giorni. La mia spalla sinistra è disastrata, a fine 1991 farò un trapianto di nervo circonflesso in Francia a Marsiglia. Bhe dopo quell'incidente l'allora proprietario Ducati Gianfranco Castiglioni mi disse : Sei della Ducati anche il prossimo anno.
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
l'hai beccato li al bike expo???dove?
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
credimi Muttley io l'ho conosciuto la prima volta 6 anni fa,adesso e oro come sta dovevi vederlo prima,mi diceva gente che l'ha visto dopo che si era svegliato dal come era irriconoscibile..conosco un ragazzo di sorbolo vicino dove abito io che correva cn la rc30 lui è caduto l'anno prima che cadesse Falappa e ti dico che è uno spettacolo sentire parlare della SUPERBIKE da questi ragazzi...
GRANDISSSIMO!!!!!
mi piaceva un sacco guardarlo!!!![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
grandissimo![]()