vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Dalla mia esperienza le storie "a distanza" non possono funzionare...
Ovviamente dipende dal carattere delle persone, ma nel mio caso proprio non va...
E' impossibile costruire un rapporto vero e proprio senz mai "vivere" l'altra persona, come è possibile costruire qualcosa con qualcuno che non c'è?
La vita di coppia è fatta anche di vicinanza, di vita in "simbiosi"... la distanza distrugge tutto ciò...
non e' assolutamente facile ma e' possibile.
dipende dalle persone, chi ha molta fiducia e vive comunque degli interessi propri e degli spazi propri, sapra' gestirla.
chi ha bisogno di una persona sempre vicina, puo' gestirla solo se la sente vicina, e con i mezzi tecnologici di adesso e' possibile. telefono, internet, etc..
poi ci sono tantissimi fattori..
io ho avuto rapporti vicinissimi,lontanissimi, media distanza..
quando sei vicinissimo non hai quasi tempo per sentire la solitudine e la mancanza della persona
quando sei lontanissimo non hai la presenza della persona che ti rassicura..
i sentimenti non hanno distanza, se ci tieni veramente non ti importa della distanza
se questa distanza ti fa stare cosi male.. allora il discorso e' diverso.
certo ci vuole anche coscienza. in quanto una persona che comincia un rapporto a distanza deve conoscere i rischi..
e non prendere in giro l'altro. trovando poi la scusa che non sei mai presente.
lo stare insieme vuol dire essere proprio accanto, l'uno all'altra, neanche per me i rapporti dove ci si puo' vedere solo nelle feste possono funzionare, cioe' un milano - sicilia..
se la distanza vuol dire 1 ora di macchina
si puo' fare dipende dalla vostra propensione
alle code..
Ultima modifica di Cancer™; 22/01/2008 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Amleto e' un principiante....
Secondo me vedersi troppo=du palle
Vedersi poco=Bello per come si vivono intensamente gli attimi insieme ma alla lunga o si concretizza oppure penso che finisca per essere la classica storia di comodo,io qui,tu la,nel frattempo me faccio/ti fai li caxxi mia/tua...Per farla breve...Ma moooloto breve...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
no perchè???a volte sei odioso!!!cosa penserà giorgio se legge una cosa simile?????eh???eh???
ieri facevo due chiacchiere con un amico, mi sono ritrovata a numerare le mie relazioni passate, ho alle spalle una decina di storie "fuori porta" solo due relazioni qui nella mia città...così mi sono chiesta, questa capacità di far durare storie serie e semi serie a km di distanza ce l'ho io e quanti altri?
Bilancia ascendente Strunzzz