Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da python bene non sono mai stato.... Si in effetti anche questo è vero .. Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ciao mafalda! Ciao Ale tutto bene ?
Ultima modifica di Mafalda; 24/01/2008 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda Si in effetti anche questo è vero .. Ciao Ale tutto bene ? si si tutto te? lavoro?
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA si si tutto te? lavoro? Tutto ok lavoro parecchio xò non mi lamento. Originariamente Scritto da maverick65 ciao uagliò........tutto in ordine. oggi sole e celo terso ma fa freddo!!! .....metteti giù........massaggino e relax! ciao laura ok?? Si tutto ok .
Ultima modifica di Mafalda; 24/01/2008 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda Tutto ok lavoro parecchio xò non mi lamento. ahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da python ahahahahahahahahah Ma che ti ridi è vero tu invece mi sa che ultimamente lavori poco
Originariamente Scritto da Mafalda Ma che ti ridi è vero tu invece mi sa che ultimamente lavori poco chi io?????? ma se non mi fermo mai
Originariamente Scritto da python chi io?????? ma se non mi fermo mai allora non ti distrarre python...lavora!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Darkness ciao mav.....tutt'appo'??? ciao uagliò........tutto in ordine. oggi sole e celo terso ma fa freddo!!! Originariamente Scritto da JL. ho sonno...interessa a qualcuno?devo aprire un post apposito? .....metteti giù........massaggino e relax! Originariamente Scritto da Mafalda Si in effetti anche questo è vero .. Ciao Ale tutto bene ? ciao laura ok??
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Regole del Forum