Ok, grazie a Dio che abbiamo questo grande opinionista in italia,
che riesce anche a spostare il livello di cio' che e' offensivo,
oltre a spostare cio' che e' "legale" o "illegale"
Bene, ora gli evasori fiscali possono gongolare,
Ricomincia la festa!
I "dipendenti", possono iniziare a preoccuparsi... ora il problema sara' come passare... la seconda settimana del mese, non piu' ...la quarta...![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
ma se erano proprio quelli di sinistra a manifestare anche contro prodi e questo governo!?!?! berlusconi deve ancora riprendere in mano la situzione e c'è gia polemica...Mah...Io intanto ringrazio che questo governo va a casa...
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
devo dire che anche se me l'aspettavo mi girano le palle lo stesso
sono convinto che questo era un buon governo e che ha fatto più in 20 mesi x la gente povera che il precedente in 5 anni e ce ne sarebbe da dire tanto ma tanto
cmq stiamo a vedere che succede un rimpasto è escluso visto che non c'è maggioranza,votare con questa legge è assurdo e si sono visti i risultati,ma tanto come dice silvio se vanno a votare adesso hanno il 60% quindi la cosa è ininfluente
io da oggi me ne sbatto le palle e adesso vado a finire il carro di carnevale
buona notte a tutti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO