Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz_Lady Ciao MARIO come va????ma ....Statistica????Hai voglia di spiegarmi il tuo programma d'esame???? che risate.... ma cosa dici SCREANZATA!!!!!!! io nn sono chi credi...mi meraviglio...sono basito...il nostro UZZO!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA solo un po'? SI!
Buona sera a tutti ragazzi!!!!
Originariamente Scritto da NEMO ma cosa dici SCREANZATA!!!!!!! io nn sono chi credi...mi meraviglio...sono basito...il nostro UZZO!!! uè uè uè uè!!!!
Originariamente Scritto da Uzz uè uè uè uè!!!!
ecco... arriva nemo e lei scappa.... vedi che ho ragione????
Originariamente Scritto da Uzz ecco... arriva nemo e lei scappa.... vedi che ho ragione???? scappa........tella!!!!!!!!
nemo nn far prendere paura...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da Bobo76 scappa........tella!!!!!!!! con tua sorella... me le servi su un piatto d'argento Bobo però èèèèèèèèèèèèè
Originariamente Scritto da Uzz ecco... arriva nemo e lei scappa.... vedi che ho ragione???? nn lasciarmi... Originariamente Scritto da LAZAVORRINA nemo nn far prendere paura... sono piccolo, brutto e nero...così tutti prendono paura...
Regole del Forum