Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Io di te non c'ho paura ma sai lady uzz è nuova... deve ancora capire che SEI NA SOLA!!!!!!!! na sola...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
meglio sola che male accompagnata.
Originariamente Scritto da NEMO na sola... Si e lo diventi ancora di piu se non vieni al compleanno del forum!!!...scherso....
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Si e lo diventi ancora di piu se non vieni al compleanno del forum!!!...scherso.... e qnd'è il compleanno? io ignorante...
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Si e lo diventi ancora di piu se non vieni al compleanno del forum!!!...scherso.... Perchè te sei già sicura di venire?
Originariamente Scritto da Fulvioz Perchè te sei già sicura di venire? oh si... a costo di venire pure giu da sola in treno...
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA oh si... a costo di venire pure giu da sola in treno... mi sa che ti conviene
Originariamente Scritto da Uzz mi sa che ti conviene lo so.. però poi so che vi vedo
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA oh si... a costo di venire pure giu da sola in treno... Ma col treno non ci si può fermare alle 4 e mezza di mattina in un autogrill a chiedere wisky ziochen...
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma col treno non ci si può fermare alle 4 e mezza di mattina in un autogrill a chiedere wisky ziochen... Senti non lo so ziochen zietto... qualcuno o qualcosa che mi portera' da voi trovero'...spero...
Regole del Forum