..........:biggrin2:....nun c'e' manco un pervertito pe' scambia' due chiacchiere stasera...

..........:biggrin2:....nun c'e' manco un pervertito pe' scambia' due chiacchiere stasera...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

ecco dove sparito in questi giorni e non ti si vedeva piu' , a fare la cura ricostituente ma non avrai esagerato un pochino ?
io sono del partito degli sport_tuisti e in quanto tale mi trovo costretto a essere contro tutte le altre categorie soprattutto i costumisti (mi sto adeguando al clima pre-elettorale del forum)
cara j.l. non ascoltare questi scavezzaCOLLO.....
io ti posso dare 2 consigli:
1: massagino alla rachide cervicale manipolando 5-10 minuti dovrebbe andare sensibilmente meglio(parti dall' attaccatura della testa con il pollice e vai giù giù giù fino alla scapola descrivendo una spece di c) ovviamente visto che 6 incriccata è meglio se trovi qualcuno che te lo faccia......
2: il secondo rimedio non prevede l'ausilio di un partner, quindi fatti un bel bagno / doccia calda che distende un pò la muscolatura, asciugati e tienilo al caldo per un pò (sciarpa o maglione a collo alto) poi se vuoi pigliati un anti infiammatorio....
![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

....visto...che nun c'e' nessuno...stasera...........parlo fra me e me....
....ma 'sto B.I. ancora rompe li cojoni...![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.