io abito a Scorze',pochi giorni fa sono morti due ciclisti davanti a casa mia.
se invece di andare in gruppo fossero stati in fila indiana come da cds sarebbero ancora vivi,non avrebbero lasciato delle famiglie...
i ciclisti sono pericolosi tanto quanto certi automobilisti.
ps. se state percorrendo una curva con la macchina o con il camion e invadete la mia corsia,non preoccupatevi non vi cedo neanche un centimetroanzi !
MI SONO SEDUTO SUL BORDO DELLA VITA E , CON I PIEDI A PENZOLONI , HO GUARDATO L'INFINITO RESPIRANDONE IL PROFUMO.
i cani vanno al guinzaglio.......
E non entrano neanche dappertutto!!!!
....quando stirano due motociclisti andiamo a dire alle loro famiglie che se andavano in giro da soli non crepavano.
ragazzi collegate il cervello
Ultima modifica di Guandatriple; 27/01/2008 alle 22:55 Motivo: UnionePost automatica
Nessuno è perfetto anzi.. però tante volte bisognerebbe mettersi nei panni degli altri e chiedersi: Col mio comportamento per caso ROMPO LE PALLE a qualcuno?
Ecco non è difficile, ti assicuro che quando facevo le mie pedalate MAI ho girato affiancato ai miei compagni perchè SAPEVO che avrei ROTTO I COGLIONI agli altri e avrei rischiato, e se mi andava di fare il MONA in bici andavo per campi in collina dove non ROMPEVO I COGLIONI a nessuno!
ps non vedo perchè io debba rilassarmi con un bel giro in bici ROMPENDO I COGLIONI agli altri.
ti assicuro che non ho niente contro i ciclisti per strada, ci mancherebbe, ma i "grupponi" che occupano la carreggiata a 40 all'ora e non ti fanno passare ROMPONO I COGLIONI. la volete capire o no???????
Ultima modifica di pitt; 27/01/2008 alle 23:02 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
puoi rilassarti andando a fare un giro in moto e rompendo i coglioni a quelli in macchina......dipende dai punti di vista.
buona notte a tutti voi e se mi incontrate in bici non pelatemi troppo.....grazie.
comunque io la zavorrina in bici la porterei....ah ah ah aha aha!
ciao raga senza offesa per nessuno ognuno ha le sue idee.
Ultima modifica di Guandatriple; 27/01/2008 alle 23:11 Motivo: UnionePost automatica
Quando giro in moto non mi sembra di ledere la libertà di nessuno, sarebbe come se mi mettessi a girare in centro strada a 50 senza far passare nessuno, non capisco sti punti di vista.. A sto punto è ok se uno si mette in autostrada in corsia sorpasso a 80 l'ora no? Si sta rilassando ammirando il paesaggio.. che c'è di male? ma per piacere
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
ammazza come scrivi stanotte![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
.
sono sia cilcista che motociclista, di quelli che però non vanno in giro in gruppone ma stanno ben a parte.Su cosa mi è successo ho aperto un topic, visto che ero da solo e che avevo solo un giubbo giallo fosforescente alle 11:30 di un giorno di agosto una signora non mi ha visto e mi ha investito, solo per grazia di qualcuno da lassù posso ancora vivere e camminare.
Allora forse ho pensato che sto modo di girare in grupponi ed occupando la strada sia anche un fattore di sicurezza, almeno l'automobilista ti vede e rallenta, non importa se impreca, alla fine l'ulcera è sua.
Se fate caso ciclisti morti ed investiti sono tutti quelli quasi che vanno via da soli,e fanno i bravi l'automobilista se ne frega e li supera lanciato a 100 all'ora sfiorandoli di pochi cm.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
dipende dalle persone io cerco di non rompere i maroni agli altri utenti della strada (con qualsiasi mezzo io sia...bici,moto,auto) tanti invece sono solo prepotenti, e i ciclisti in gruppo (come certi moto-ciclisti in gruppo) si sentono forti perché in tanti e pensano di essere i padroni della strada...e questo non va e non é corretto, la strada é di tutti(non vuol dire che tutti possono farci quello che vogliono!!!)![]()