Vedrai che per la moto il tempo lo troverai,la tua bimba ha piu bisogno ora dell'affetto del papi,la moto in fondo avrai occasione di usarla....(ho una figlioletta anch'io ed il tempo si trova per entrambe,in una maniera o nell'altra)Saluti ed un bacione alla bimba(quella senza motore)...cià...
vendila non pensarci nemmeno su
scherzooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
benvegnuto nel club !!! non ti preoccupare ci farai l'abbbitudine però poi quando a fine mese arriva l'altro stipendiuccio
anche questo è giustissimo, anzi "bellissimo", io comunque anche se con qualche difficoltà riesco a conciliare il tutto, certo magari quando si ese in moto faccio tutta una tirata e via.
Ultima modifica di bond972; 28/01/2008 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
..non lo sapevo che era il tuo avatar!..ora lo cambio..Natan hai ragione;ho aspettato e sono stato premiato...mai più avrei pensato di potermi permettere un custom del genere..diciamo che non mi sono mai comprato una auto o moto nuova fin'ora...e il Cardinale dovrà diventare d'epoca e portarmi lontano per mooolto tempo!! speriamo..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
a giudicare dalla foto in firma direi mica tanto.....
se và avanti così mi sa che tua moglie dvrà lavorare per comprarle la tiuphina.........
scherzo....come hanno già detto in molti rinucia alla moto per un paio d'anni...mica muori........
poi magari quando è più grandicella te la porti con te in giro... sai che spasso.....
poi non ha valutato la 3 ipotesi.....
tua moglie puo vedere se trova un lavoro dal lunedì al venerdì....
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......