Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
caro Luigi gli ideali hanno conseguenze, i comunisti non hanno capito ancora che è impossibile l'uguaglianza materiale è un fine irrealizzabile , può esserlo solo con uno stato totalitario e se si butta a mare la libertà
ma tu davvero credi che ci sia ancora in Italia qualcuno che simpatizzi per un regime comunista come lo si intende mediamente ?

Guarda che i dubbi, all'interno dello stesso PCI , sono iniziati con l'invasione dell'Ungheria , qualche annetto fa

....gli ideali hanno conseguenze certo....non sempre purtroppo....e quasi mai gli ideali coincidono con la politica...non temere che questo è ben chiaro a tutti ormai a destra e a sinistra (al centro no perchè li' gli ideali sono un po' scarsini)