Mi ha risposto una decina di giorni fa...
BUONGIORNO,
LA MOTO DOVREBBE STARE DA NOI CIRCA 2 GIORNI, IL COSTO E’ DI 130 EURO PIU? LE FRECCE (RIZOMA) 32 EURO CAD.
MI PUO’ CONTATTARE ANCHE AL CELLULARE COSI POTRO’ SPIEGARLE MEGLIO IL TUTTO.
SALUTI

Mi ha risposto una decina di giorni fa...
BUONGIORNO,
LA MOTO DOVREBBE STARE DA NOI CIRCA 2 GIORNI, IL COSTO E’ DI 130 EURO PIU? LE FRECCE (RIZOMA) 32 EURO CAD.
MI PUO’ CONTATTARE ANCHE AL CELLULARE COSI POTRO’ SPIEGARLE MEGLIO IL TUTTO.
SALUTI

Secondo me non fanno ne + ne - di quello che potrei fare io a casa,il faro è quello originale,quindi per fare un portatarga di quel tipo avranno fatto che segare l'originale e basta,fatto bene per carità,però...

io l'ho fatta cosi:
mi sono anche avanzato lo spazio per montare il portapacchi givi e smontarlo senza problemi per non averlo sempre su....

Bello Sir...E non dici niente?Perchè non spieghi qualcosina di più...?

ok...
allora il portatarga è uno stardard universale fisso leggermente raddrizzato per mantenere l'angolo della targa originale (+ o meno).
Tagliato il porta originale e fatto i tre buchi dove avvitare quello nuovo... come spessore si intravedono dei dadini (che fanno anche dal regolazione volendo). Questi dadi mi hanno lasciato 5 mm di spazio dove ho alloggiato una luce targa a led (anche questa universale).
Il supporto delle frecce invece me lo sono fatto con un pezzo di acciaio inox piegato a U e lucidato...
un dettaglio
![]()

Grazie Sir,molto gentile...
Grazie a tutti ragzzi !!!!![]()
Il mio problema e' che sono molto imbranato a fare certi tipi di lavori.....quindi per non peggiorare la situazione freferisco aspettare un kit gia' modificato, cmq bravo Sirwines!!!!!
Abbi pazienza Sir... ma quelle tre viti a brugola
Io il coraggio di amputare una parte così consistente di (costosissima) plastica bretone non ce l'avrei mai...
![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...