beh ovviamente la base va trattata,come tutte le superfici prima di verniciarle.
beh ovviamente la base va trattata,come tutte le superfici prima di verniciarle.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Vanno prima scromati, e poi riverniciati....
Se ammesso che esista una cosa del genere, quando si fa sera è già finito il divertimento!!
non sono incerto, tengo aperto..!

E' un argomento che e' gia' stato trattato, se ti riferisci solo alle "calotte posteriori" (passami il termine tanto per capirsi va' eheheh)
Prova a cercare sempre in questa sezione, in linea di massima diciamo che credo li si vernici... aftermarket so che c'e' qualcosa di dimensione inferiore a quelli triumph (da INMOTO di febbraio pag.172 Doppio Fanale della Barracuda, interasse di 21cm, omologato, monta lampada H4 €165,27, acquistabile anche online su Barracuda Moto - Accessori speciali non in serie - Highest Quality MotorBike Components), non so se ci siano anche fanali "uguali". Cmq cerca l'altro topic, aveva parecchie risposte
Sticazzi, mi adoro quando riesco ad essere cosi' preciso ahahahahahahahaah
Ti allego anche la foto va'...
![]()
Ultima modifica di ^BUZZ^; 28/01/2008 alle 22:26

Ue' boss tutto bene?
Cmq il topic precedente era sempre di Ice e l'errore di interpretazione di Meccano era gia' stato fatto a suo tempo anche da VonRichtofen ahahahahaah adoro ste cose
Ice... cazzarola alza l'altro topic no? E' a pagina 3, su su eheheh
.....verniciare i fanali sul vetro.....non ci avevo mai pensato.
figo!!!!![]()

mattfactory nella sua special li ha verniciati
beh dato che esistono delle vernici ottiche per i fari e apposite pellicole colorate da applicare sempre sui vetri dei fari è facile interpretare male se non si specifica cosa si vuole verniciare.....personalmente sono indeciso se applicare o no la pellicola nera sui fari della daytona.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
...ma a che serve? A me una cosa simile farebbe cag**e!