Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 232

Discussione: "mortadella" e' caduto... Il NANO e la sua banda... RINASCE evviva !

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mi sa che anche a sinistra dovrebbero riflettere un po' ... tutti dovremmo riflettere un po' ... non é possibile pensare che da una come dall'altra parte ci sia qualcuno che debba riflettere di piÙ e altri di meno ... trovo sconvolgente questo nostro sistema e trovo che questo nostro sistema sia fatto per sconvolgerci ... perché non si debba mai riflettere. Per poter riflettere bisognerebbe dimenticare per un attimo dove ci si trova, qual'é l'interlocutore, guardandosi dentro, trovando le risposte e non delle risposte. Da li, ripartire.
    vedi Natan, il mio problema è che in me si scontrano di continuo due anime , una idealista e una pragmatica e cosi' come , questa volta, saro' estremamente indeciso se andare a votare o no, cosi' non posso fare a meno di riflettere su quella che è la nostra politica e sulla flebile speranza che qualcosa ancora si possa tirar fuori.

Il discorso è troppo complesso per essere affrontato in due righe ma, semplicemente, dov'è l'alternativa ?

Non votare ? Sarebbe come abdicare e lasciarli fare

Votare ? In qualche modo significa leggittimarli ad andare avanti con questo teatrino

Rivoluzione ? Ma mi facciano il piacere, una rivoluzione con la pancia piena non si è mai vista e poi ..al limite...sarebbe guerra civile, non rivoluzione

quindi ? Cosa rimane ? Sto cercando di darmi una risposta , ma da anni e anni, non da giorni...e ancora non l'ho trovata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da schumygus Visualizza Messaggio
    Fino a quando non vi metterete tutti in testa che per cambiare non bisogna votare ma menare, il ciclo si prolungherà e sopravviverà uguale stagnante e marcio fino ad imputridire definitivamente.
    Siamo ormai alla fine, ma c'è bisogno dello scossone finale.
    Se non ci pensiamo noi ci penseranno dall'esterno come è ormai da secoli abituale in Italia. Quindi cerchiamo di darci una mossa.
    QUOTO ALLA GRANDE!!!! TUTTI SOTTO AL QUIRINALE A TIRARLI FUORI DA LI'!!!! GHIGLIOTTINA X TUTTI I POLITICI... DESTRA O SINISTRA CHE SIANO!!!! e VIA RICOMINCIARE DACCAPO... SI ELEGGE UN VERO RAPPRESENTANTE DEL POPOLO, GLI SI DA 900 EURO AL MESE, E SE NON FA UN C...O X NOI IN 5 ANNI, GHIGLIOTTINA E SOTTO UN ALTRO!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    vedi Natan, il mio problema è che in me si scontrano di continuo due anime , una idealista e una pragmatica e cosi' come , questa volta, saro' estremamente indeciso se andare a votare o no, cosi' non posso fare a meno di riflettere su quella che è la nostra politica e sulla flebile speranza che qualcosa ancora si possa tirar fuori.

Il discorso è troppo complesso per essere affrontato in due righe ma, semplicemente, dov'è l'alternativa ?

Non votare ? Sarebbe come abdicare e lasciarli fare

Votare ? In qualche modo significa leggittimarli ad andare avanti con questo teatrino

Rivoluzione ? Ma mi facciano il piacere, una rivoluzione con la pancia piena non si è mai vista e poi ..al limite...sarebbe guerra civile, non rivoluzione

quindi ? Cosa rimane ? Sto cercando di darmi una risposta , ma da anni e anni, non da giorni...e ancora non l'ho trovata
    Ti sembrerò fatalista ma non é così. A volte, perché le cose cambino, bisogna fermarsi un attimo a riflettere e nel riflettere bisogno trovare il modo di cambiare. Questo mondo é in continuo mutamento e non sarà di certo un berlusconi qualsiasi a fermarne il corso. Possiamo distruggerlo, questo pianeta, ma non possiamo fermare l'universo. Io non voglio fermare né il mondo né l'universo che sta in me, voglio delle soluzioni non dei ripieghi. Bisogna avere coraggio, a volte, e lasciare che le cose muoiano di morte naturale. Non sarò io a tenere in vita questo sistema. Anch'io, come te, ho diverse anime e spesso, chiamato alle urne, uno degli impulsi é quello di andare a votare contro, contro coloro che ideologicamente mi piacciono meno. Poi, vivendo in un paese dove ci si conosce un po' tutti, ho la fortuna/sfortuna di conoscere personalmente dei politici che dovrebbero rappresentare questi miei sogni, e non li rappresentano affatto, se non nelle chiacchiere. Da anni non godono più dei miei favori, il mondo non mi sembra cambiato di molto, alla fine. Intanto coltivo amicizie, coltivo quanto di più caro ho, coltivo, non sto a guardare gli altri a coltivare per me. Noi siamo la vera politica, noi siamo coloro che i potenti temono, perché noi possiamo dire basta, e loro lo sanno. È questo il motivo che fa si che, da destra a sinsitra, ci facciano credere di essere dei burattinai e non dei burattini. Tutti i politici, quando parlano, ci tirano in ballo. Dicono che la gente vuole questo o quello, parlano di noi in modo strumentale ... che vadano a farsi fottere.
    Bisogna avere del coraggio perché allontanarsi dal sistema può farci sentire dei codardi, in realtà la vera codardia é quella di rimanervi attaccati.
    Forse mi sbaglio ... é un rischio anche quello.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da davi66 Visualizza Messaggio
    ricordatevi:
    adesso se ci chiameranno alle urne fategli vedere che non ci va piu' bene questo sistema politico, queste persone adite solo al proprio tornaconto, e che non ci considerano affatto, se non solo per succhiarci i soldi guadagnati e sudati, senza dare niente in cambio
    NON VOTATE PIU' NESSUNO
    JE SUIS D'ACCORDE!!!! FACCIAMO SECESSIONE, DI QUELLA VERA!!! METTIAMO IN GIRO UNA MAIL TIPO CATENA DI S.ANTONIO CHE CONSIGLI A TUTTI DI NON VOTARE PIU' O FARE SCHEDA NULLA FINCHE' LE COSE NON CAMBIERANNO X NOI E I BASTARDI LADRI GRASSATORI DEI POLITICI NON SENTIRANNO LA LORO POLTRONA TREMARE E SBRICIOLARSI SOTTO IL LORO

Ti sembrerò fatalista ma non é così. A volte, perché le cose cambino, bisogna fermarsi un attimo a riflettere e nel riflettere bisogno trovare il modo di cambiare. Questo mondo é in continuo mutamento e non sarà di certo un berlusconi qualsiasi a fermarne il corso. Possiamo distruggerlo, questo pianeta, ma non possiamo fermare l'universo. Io non voglio fermare né il mondo né l'universo che sta in me, voglio delle soluzioni non dei ripieghi. Bisogna avere coraggio, a volte, e lasciare che le cose muoiano di morte naturale. Non sarò io a tenere in vita questo sistema. Anch'io, come te, ho diverse anime e spesso, chiamato alle urne, uno degli impulsi é quello di andare a votare contro, contro coloro che ideologicamente mi piacciono meno. Poi, vivendo in un paese dove ci si conosce un po' tutti, ho la fortuna/sfortuna di conoscere personalmente dei politici che dovrebbero rappresentare questi miei sogni, e non li rappresentano affatto, se non nelle chiacchiere. Da anni non godono più dei miei favori, il mondo non mi sembra cambiato di molto, alla fine. Intanto coltivo amicizie, coltivo quanto di più caro ho, coltivo, non sto a guardare gli altri a coltivare per me. Noi siamo la vera politica, noi siamo coloro che i potenti temono, perché noi possiamo dire basta, e loro lo sanno. È questo il motivo che fa si che, da destra a sinsitra, ci facciano credere di essere dei burattinai e non dei burattini. Tutti i politici, quando parlano, ci tirano in ballo. Dicono che la gente vuole questo o quello, parlano di noi in modo strumentale ... che vadano a farsi fottere.
    Bisogna avere del coraggio perché allontanarsi dal sistema può farci sentire dei codardi, in realtà la vera codardia é quella di rimanervi attaccati.
    NON POTEVI TROVARE PAROLE MIGLIORI!!!!
    Ultima modifica di capitanojoker; 28/01/2008 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip

Che ti quoto a fare? già lo sai

TCP Rider L'avatar di schumygus
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ma mi spieghi un attimo cosa significa votare "comunista" oggi ? Lo vuoi capire o no che oggi "i comunisti" sono un'invenzione di Berlusconi per spaventare le vecchiette ne piu' ne meno di quello che facevano i preti negli anni '50 per far votare la DC ? Senza volerlo hai fatto un paragone calzante

Inoltre, nella tua , un po' maldestra, volontà di offendere , non ti sei nemmeno reso conto di aver asserito una sacrosanta verità : che a destra , dopo tanto sbraitare, in realtà non gliene frega niente a nessuno e aspettano solo di pagare meno tasse e che le cose buone e giuste piovano dal cielo, a sinistra c'è ancora qualcuno che crede in qualche parvenza di ideale, giusto o sbagliato che sia, ma ci crede e , bada bene, non è un ideale di veterocomunismo come ti vogliono far credere...per cui assentatevi in massa...grazie
    Basta gettare l'amo giusto ed i pesciolini rossi abboccano subito.
    Purtroppo a quanto pare il dramma è che Berlusconi sia riuscito a concentrare su di se l'attenzione di tutti tanto da far scambiare le mie parole per quelle di un forzista.
    E pensare che ho trent'anni e non ho mai votato!

ps

A sinistra si hanno gli ideali!
    E quali sono questi ideali: il modo ideale per prendere una poltrona e non lasciarla più, la raccomandazione ideale, il lobbismo ideale.
    Per favore non farmi vomitare.

Citazione Originariamente Scritto da Ringers Visualizza Messaggio
    Purtroppo i politici italiani sono tutti uguali ma personalmente ritengo di gran lunga i peggiori quelli (comunisti o pseudo tali) che per stare dove stanno cavalcano il disagio e l'insofferenza delle fascie sociali più deboli erigendosi a paladini dell'eguaglianza e della giustizia sociale... Che schifo...

Per tornare all'ex governo del mortadella, è stata la delusione (per chi ci credeva) del secolo. Il peggio del peggio del peggio... ora per fortuna ci aspetta il peggio...

Che schifo l'italia
    Che bello sentire ogni tanto qualche mente illuminata

Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    QUOTO ALLA GRANDE!!!! TUTTI SOTTO AL QUIRINALE A TIRARLI FUORI DA LI'!!!! GHIGLIOTTINA X TUTTI I POLITICI... DESTRA O SINISTRA CHE SIANO!!!! e VIA RICOMINCIARE DACCAPO... SI ELEGGE UN VERO RAPPRESENTANTE DEL POPOLO, GLI SI DA 900 EURO AL MESE, E SE NON FA UN C...O X NOI IN 5 ANNI, GHIGLIOTTINA E SOTTO UN ALTRO!!!!!
    E siamo già a due menti illuminate!!!!
    Inizio a a diventare ottimista
    Ultima modifica di schumygus; 28/01/2008 alle 23:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Vabbe'... dopo il mare di cagate lette tanto vale che mi diverta a sparacchiare qua e la' anch'io con un sano sorriso stampato in faccia.
    Dopo le offese tanto ridicole, quanto patetiche, quanto ovviamente e logicamente non fatte da persone di destra, sono fiero di dire "Si, sono un deficiente totalmente privo di intelletto, gli intelligenti siete voi".
    Dopo le affermazioni cieche o con paraocchi come accessorio di serie montato sui brillanti geni acculturati che votano sinistra sono sereno nel confermare che "Si, il povero Prodi ha fatto qualche errore ma in buona fede... sicuri non vi bruci il culo? Vi ha spennato soldi pure li'"....
    Dopo tutto questo domani mi vado a comprare un manganello e dell'olio di ricino... si sa' mai che si torni ai bei tempi
    P.S.: sottolineo la mia divertita e provocatoria ironia nel dire tutto questo. Anche se, qua e la', piu' di un pizzico di verita' nelle mie parole c'e'.
    Gli stupidi sono solo coloro che non si rendono conto, o non vogliono ammettere, che questo governo ha fatto solo danni, rubato peggio dei governi precedenti.
    Il mio unico rammarico e' che ora non saro' piu' sereno nel poter dire "PIOVE! GOVERNO LADRO!" (sempre ammesso che torni su la destra ma.... dubito sara' il contrario... la sinistra esiste ancora o e' frazionata in 874 micro-partiti scontenti ed incazzati? Erano uniti solo quando dovevano lottare contro Berlusconi e sparargli me**a addosso in qualunque modo. Salito Prodi, e' cominciato il loro bel declino e le mie grasse risate).
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Se la propria squadra del cuore vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questo é il calcio!

Se il proprio schieramento vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questa é la politica?
    Ultima modifica di natan; 29/01/2008 alle 11:02
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Se la propria squadra del cuore vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questo é il calcio!

Se il proprio schieramento vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questa é la politica?
    Io, sinceramente, di fare un parallelo così stretto tra calcio e politica non me la sentirei: il calcio è(e dovrebbe rimanere)un gioco, la politica cambia il nostro modo di vivere. Personalmente vedo i risultati la sera delle partite e, se l'Inter ha vinto, sono contento se non l'ha fatto mi dispiace ma, dopo 5 secondi, la mia vita ritorna ad essere quella di prima. La politica, viceversa, PUO' cambiare la mia vita E LO FA: facendomi pagare tasse elevate ed inique per soddisfare le "voglie" di potere altrui, ad esempio. E tutti i soldi che mi escono in tasse non li posso spendere per altre cose che mi interessano. E questo significa influire sul mio modo di vivere. Se poi la gente viene influenzata alla stessa maniera dal calcio: POVERI LORO! Sono proprio miserelli!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    fatevi un giro qua....
    TuttoScemo

hahahhahahhah

io guarda caso ho durato 69 giorni...
    Ultima modifica di everts76™; 29/01/2008 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima