Originariamente Scritto da
embolo
l'italia è tutta nuova, apertura masi che ha giocato qualche volta apertura da pivello e mediano di mischia travagli che son tre anni che non fa una partita in nazionale. Ghilardini tallonatore ,Sergio parisse capitano per la prima volta in assoluto e il nostro "uomo della touche" nonchè ex capitano Bortolami infortunatissimo;allenatore nuovo, nessun test match prima dell'esordio,e si va' a croke park campo immenso per dimensioni dove le famose ali irlandesi hanno ancora piu' possibilità di farci male.
L'Irlanda "dei fenomeni" è all'ultima occasione per vincere qualcosa di serio,dopo aver perso gli ultimi due sei nazioni all'ultima giornata e l'ultimo proprio a casusa di una meta nel finale di mi sembra Canale (o de marigny non mi ricordo). E questo se lo ricordano.
Ma
Ma
Ma che bello! che coraggio l'allenatore Mallett(uno dei guru assoluti del rugby mondiale) che mette giu' una formazione così rinnovata all'esordio del 6 nazioni e con l'irlanda.
Obiettivamente non dovrei essere molto fiducioso ma questo spirito,questo coraggio del nostro staff tecnico fa tendere il mio animo verso l'ottimismo!!!!
Poi io di mio son già strafelice di esser lì e giocare il sei nazioni.
Noi quest'anno si và in francia il 9 marzo a vedere l'italia.
E sabato sarà una grande festa una ventina di amici tutti insieme a pranzo e poi al club a vedere le due partite.
Alle 18 di sera saremo assolutamente impresentabili.......

Buon rugby a tutti e occhio ho letto che qualcuno pensa che il 6 nazioni sia su sky NOOOOOOO RAGA è su la 7 in chiaro TUTTE LE PARTITE