Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Gruppo Triumphisti Pugliesi (G.T.P.)
Puglia Triumph Team (P.T.T.)
Sezione Triumph Puglia (S.T.P.)
Pazzi Triumphisti Pugliesi
Originariamente Scritto da JL. altre proposte sono ben accette...grazie per la partecipazione Ottima iniziativa sarai tu il presidente della sezione pugliese?
Originariamente Scritto da Python S.T.P. mi sembra ok.........pieno di ottani come un gruppo di motociclisti vuole!!!! Bella Pyton quoto alla grande, mi ricorda un vecchio adesivo degli anni '70
Carpe Diem sTv
Originariamente Scritto da Python Ottima iniziativa sarai tu il presidente della sezione pugliese? beh questo non lo decido io...metteremo ai voti anche quello! massima democrazia!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. beh questo non lo decido io...metteremo ai voti anche quello! massima democrazia! sotto con i candidati allora
Originariamente Scritto da Python sotto con i candidati allora concordo!
Originariamente Scritto da JL. altre proposte sono ben accette...grazie per la partecipazione non ti è piaciuta la mia ???????
Originariamente Scritto da barbie non ti è piaciuta la mia ??????? amore la tua è mitica...forse tropp sottile...alla fine la capiamo solo io te e nemo...
ciao bionde!!!
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da maverick65 ciao bionde!!! ciao biondo!
io ho votato questo... buona fortuna
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum