No comment, anzi un comment: cambia concessionario.

No comment, anzi un comment: cambia concessionario.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Io ieri ho speso 130 € e mi sono sembrati veramente troppi. Almeno, quando ti hanno presentato
il conto, ce l'avevano il passamontagna?
Dimenticavo..... 4 anni fa il primo tagliando della mia ex FZ6 mi è costato 190 €, ed oltre al passamontagna
avevano anche la pistola (non mi hanno più visto).
Ultima modifica di matu64; 31/01/2008 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica
il motivo percui chiedono tutti quei soldi, e' per colpa di tutte quelle crocette(e sono davvero tante) che mettono, che dovrebbero essere tutti lavori da effettuare perchè previsti dalla casa( se li eseguissero, allora ci starebbe il prezzo) ma in realta' restano solo crocette!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Anche le vostre fatture riportano voci scritte in inglese? Non si capisce quanto olio abbiano messo ne quante ore di manodopera.
Ragazzi idea....chiediamo al boss di fare una convenzione con un rivenditore di vasellina??

Ultima modifica di scardabianca; 31/01/2008 alle 22:48 Motivo: UnionePost automatica
Un'altra cosa che non capisco è a quanti Km fare il primo tagliando. C'è chi dice 800km chi 1000km ed oggi Triumph Firenze (dove ho ordinato la Street)mi dice 1500km. Ma come cavolo è possibile che per lo stesso prodotto ognuno fa come c***o gli pare? Help al Boss Manila tu che dici?