Bilancia ascendente Strunzzz
Luigino...noto in te un rinnovato vigore ascetico......
vena spirituale trascendente...........................................ho sempre pensato tu sia un membro dell' opus gai
[QUOTE=JL.;937993]
...NOOOOO..nun ce l'ho con te ...qualcun altro ..ha gia' capito...
aho'...ma glie somiglia de brutto...![]()
Ultima modifica di marco61; 01/02/2008 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
[QUOTE=marco61;937998]Luigino...noto in te un rinnovato vigore ascetico......
vena spirituale trascendente...........................................ho sempre pensato tu sia un membro dell' opus gai
e che ci vuoi fare....ad essere gai c'è da perdere qualcosina ma molto da guadagnarci..............se poi c'è anche l'opus....e ho detto tutto
Non sono così daccordo con te Luigi.
Io non tollero neppure l'alcoolismo, proprio perchè concordo con Nat (e con te) sul fatto che il termine "droga" é molto legato alla cultura di un popolo.
L'alcool, lo sappiam tutti, é la seconda o terza ( mi son perso nei meandri delle nuove droghe sintetiche...) "droga" come potenza, effetto e creazione di dipendenza.
Noi qui parliamo spesso del mio barberone, o dei vini dei castelli di Marco,ma anch'io come Nat, bevo i miei due bicchieri e poi mi fermo, non mi ubriaco mai (giuro, non ricordo l'ultima volta) e non ho mai nemmeno fatto una nota in una canna. Ho smesso di fumare tabacco a 25 anni.
Non sto dicendo che Fini sia un santo, probabilmente si tira più lui di un mulo,ma se un popolo ha delle abitudini di merda, é giusto fargliele cambiare, anche con una legge... che sia ovviamente EQUA e compari in maniera corretta sostanze con effetti analoghi (alcool e droghe, ad esempio). Io sarei ancor più restrittivo della proposta Fini...
Come ho già detto sono contro l'aborto per principi miei, morali...
però vivo in una società dove é giusto esista una normativa che legiferi su questo argomento. Questo é solo un esempio, un'analogia se vuoi, ma forse aiuta a spiegarmi.
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
a chi somiglia?
adesso mi mandi in sbattimento...
il tema dell'aborto te lo faccio passare solo perchè l'hai citato come esempio...e neanche tanto paragonabile...vabbè...non divago altrimenti qui c'è da mettere in mezzo la chiesa e io, scusate l'impertinenza, ma è un'istituzione che farei fondere e filare...
ragazzuoli, qui il discorso sta prendendo una piega troppo seria, nel senso che quello che dite merita risposte ponderate e articolate, e adesso, purtroppo, non ho tempo, se vi va possiamo riprenderlo con calma questa sera.
adesso vi abbandono......ma non scrivete troppo (soprattutto senza di me) che moi mi perdo le puntate e non ci capisco piu' niente
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM