ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
esatto, e spero + di te Paleo che sia così,
o perderemo sempre sempre sempre coi leoni inglesi ?
Anche la Francia una volta l'abbiamo battuta prima che ci ammettessero al 6 nazioni se non sbaglio
Solo che così lenti e prevedibili in attacco sarà dura e con la mischia reggeranno + dell' Irlanda probabile
![]()
io son contento dell'italia
ricordiamo che giocavamo a casa della squadra che ha perso l'ultimo 6 nazioni per una meta
che la squadra è molto nuova ,mediani tutti e due nuovi
un problema enorme per noi che non abbiamo un'estremo che prende la palla in aria e che calcia,un altro problema è la mancanza di apertura che calcia.
Per la costruzione del gioco ,beh per ora ci affidiamo ai drive da touche(siamo davvero forti lì) e alla forza fisisca dei nostri avanti (ns meta fatta col carretto....).
per il gioco alla mano,guardiamo le partite della francia...
ma è giusto così la francia è stata ammessa al 5 nazioni nel 1910 ed ha vintpo il torneo la prima volta nel 1954
noi siam lì dal 2000.....
Decisamente ho visto un'italia strepitosa! Sulla carta 10 punti ce li potevano dare comodamente, invece in campo ho visto giocatori con le palle quadrate... hanno perso si ma... ne sono usciti veramente a testa alta.
Grandioso esordio del nuovo mediano di mischia, Pietro Travagli! Cazzo ero commosso a guardarlo in campo... era il mio compagno di banco alle superiori e grazie a lui ho vissuto uno degli anni piu' belli della mia vita come ALA della Benetton! Poi ho mollato dopo essermi rotto il menisco, ma questa e' un'altra storia... il Cocco, co-commentatore, e' invece mio cugino acquisito.
Nel mio unico anno di rugby ricordo con piacere il placcaggio fatto al signor Mirko Bergamascosi parla di 12 anni fa' pero'. Cazzo... che bei ricordi, anche se mettono tristezza ad ogni partita che mi guardo in tv!
Scusate lo sfoghino personale ma avevo voglia di condividere queste emozioni con qualcuno
Comunque penso proprio che ne usciremo bene da questo 6 nazioni, come al mondiale... la piccola italia cresce ogni anno di piu' e diventa sempre piu' competitiva.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it