Evvedi che il lavoro giusto viene sempre riconosciuto.
Però, anche dall'australia...
Chi l'avrebbe detto?
Ormai sei famoso in tutto il mondo enri...
Matt chi è sta valentina??
Evvedi che il lavoro giusto viene sempre riconosciuto.
Però, anche dall'australia...
Chi l'avrebbe detto?
Ormai sei famoso in tutto il mondo enri...
Matt chi è sta valentina??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
no si riferiva alla tipa col daytona special by MVM,non ricordo il nick ora.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
be nn è detto...cioè,se un preparatore prepara una special,sono i giornali che si informano per vederla,fotografarla e provarla...no???
HOT WHEELS RUN FOREVER
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
boh,magari tu sei nel settore...se vuoi il listino mandamelo in MP!!
però da ignorante nell'argomento,credevo che se io -preparatore- faccio una special,se la faccio così senza mai esporla,ovvio che sono io che devo contattare qualcuno se voglio mostrarla al mondo e farmi publicità,ma nel caso che la mia moto,venga esposta a qualche salone come appunto il bike expo,credo che siano le testate,a prendere contatti con me.
e parlo di preparatori professionisti,non privati.
cioè,credo che sia anche negli interessi delle testate cercare special da inserire nei prossimi numeri,perchè se aspettano che qlc1 li chiami e dia loro dei soldi,per pubblicare le proprie moto...non credo che ogni mese ci sia la fila...non credo...non so...boh!
ps...che centra la faccina--->io ho solo fatto una domanda
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
Complimenti ancora una volta, belli pure i commenti questo su tutti...
Gran bella preparazione. Le freccie anteriori integrate nei fari poi sono un a gran figata; ma si vedranno? Boh! Comunque mi piaccono, quasi quasi lo faccio anche nella mia Monster.
![]()
COMPLIMENTI ATUTTA LA FAMIGLIA