Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
quello lo voglio vedere anche io....anche se è un'arma a doppio taglio..
per il discorso cloverfield lasciamo veramente perdere..
non ha niente di originale visto che gia' in the blair witch project era stata proposta una versione amatoriale di regia(quindi minestrone riscaladato) ma pesata nella sua frenesia e non come questa da far sboccare la gente...
per me non sa di niente anche perchè con una regia talmente ballerina è veramente difficile appassionarsi o intercalarsi in scene dove si fa veramente fatica a capire cosa succede..
o beh, io non sono un esperto di cinema..... e da profano senza tutte queste menate sulla minestra riscaldata, la confusione della scena (e che ti aspettavi scusa.... dopotutto scappano da un mostrazzo..) e per il fatica a capire cosa succede, è proprio li il bello, in quei momenti non puoi capire cosa ti sta succedendo.... sei scosso e terrorizzato e nn puoi certo pensare a "cazzo se nn mi calmo farò delle riprese di merda!!!" che ti devo dire, a me è piaciuto dall inizio alla fine.
Ma io non ci capisco molto di cinema percui.....
stai in contatto che prob sett prox andiamo a vedere 1 mese di buio -1 ... però nn iniziare a dire che è una cagata dentro al cinema se non ti piace!!!! altrimenti poi mi autoconvinco che fa schifo e non piace neppure a me!!

io vado solo per vedere le reazioni del boss!!!!

altra mega cagata che andrò sicuramente a vedere è REC,

ecco un breve trailer:
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.