Il lavoro ben fatto premia sempre,
e diciamocelo Enrico di lavori ben fatti ne fa!!!!!
![]()
Il lavoro ben fatto premia sempre,
e diciamocelo Enrico di lavori ben fatti ne fa!!!!!
![]()
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
si per l'appunto nel caso specifico probabilmente hai pagato uno per esporre la moto al bikeexpo, non crederai mica che sia gratis pure quello, poi ti contattano le testate giornalistiche per sapere se sei interessato ad uno spazio riservato sulla loro testata, ti scelgli il numero di pagine il modus operandi e tutto il resto...
se poi hai fatto una cagata di moto a loro non gli importa una sega... tanto hai pagato...
la faccina mi sembrava la più carina...
Direi che è il giusto riconoscimento per una famiglia che da oltre 40 anni nel mondo Triumph e spesso ci regalano dei gioiellini come le moto portate a Padova.
Per quanto riguarda l'attenzione dei media verso la famiglia Pettinari non mi stupisco oltre alle riviste ci sono state molte altre attenzioni come lo spot fatto da Guido Meda sulla stagione motociclistica fatto nell'officina Pettinari o le ospitate in tv di Domenico (moto TV).
Caro Rickye non basta pagare per diventare qualcuno se non c'è professionalità non si rimane per 40 anni ai vertici del settore, di concessionari Triumph ce ne sono tanti, molti professionisti altri che improvvisano altri semplici venditori invidiosi, ma di Pettinari ce n'è uno, ed è un garanzia.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 05/02/2008 alle 21:24
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
La moto è sempre quella ma dopo la scivolata di adria è bastato cambiare la leva del cambio e un carterino e la moto è tornata ad essera pronta per le Demo!
Il discorso Special è arrivato dopo......
Mi spiace deluderti ma non è proprio così! Almeno in casa mia! Siamo sempre stati cercati per i lavori fatti e ti posso garantire che tanti colleghi che come me fanno questo lavoro difficilmente pagano per la pubblicazione di una special!
Se poi ti riferisci alle inserzioni pubblicitarie è un altro conto. Ma per gli articoli specifici non tiri fuori un centesimo, se poi tu paghi......
bhe non è un problema mio.
Bhè mandalo anche a me in MP sono porporio curioso di sapere quale testata chiede soldi per un articolo!
Ecco bravissimo, è chiaro che un espositore a Padova paga il SUO stand come abbiamo fatto noi, quello è il Ns palcoscenico è in 4 giorni le varie testate giornalistiche sono venute a chiedere se si poteva pubblicare la moto, fare delle comparative, insomma varie proposte ma nessuno di loro che mi abbia chiesto un centesimo. Io non so chi tu sia e che lavoro tu faccia ma nel mio mondo non funziona così come dici tu.
Ora però vorrei tornare in argomento![]()
per quanto riguarda gli articoli sono più che certo che si paghi per essere inserzionato... di certo non mi aspettavo una tua ammissione..
una cosa è certa sei l'unico dei tuoi colleghi ad usare un forum a livello mediatico..e questo la dice lunga...
mi personale parere poi..![]()