Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: DOPPIETTA IN CASA PETTIRAT!!!

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Il lavoro ben fatto premia sempre,
    e diciamocelo Enrico di lavori ben fatti ne fa!!!!!

SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    boh,magari tu sei nel settore...se vuoi il listino mandamelo in MP!!

però da ignorante nell'argomento,credevo che se io -preparatore- faccio una special,se la faccio così senza mai esporla,ovvio che sono io che devo contattare qualcuno se voglio mostrarla al mondo e farmi publicità,ma nel caso che la mia moto,venga esposta a qualche salone come appunto il bike expo,credo che siano le testate,a prendere contatti con me.

e parlo di preparatori professionisti,non privati.

cioè,credo che sia anche negli interessi delle testate cercare special da inserire nei prossimi numeri,perchè se aspettano che qlc1 li chiami e dia loro dei soldi,per pubblicare le proprie moto...non credo che ogni mese ci sia la fila...non credo...non so...boh!

ps...che centra la faccina---> io ho solo fatto una domanda
    si per l'appunto nel caso specifico probabilmente hai pagato uno per esporre la moto al bikeexpo, non crederai mica che sia gratis pure quello, poi ti contattano le testate giornalistiche per sapere se sei interessato ad uno spazio riservato sulla loro testata, ti scelgli il numero di pagine il modus operandi e tutto il resto...
    se poi hai fatto una cagata di moto a loro non gli importa una sega... tanto hai pagato...

la faccina mi sembrava la più carina...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Direi che è il giusto riconoscimento per una famiglia che da oltre 40 anni nel mondo Triumph e spesso ci regalano dei gioiellini come le moto portate a Padova.

Per quanto riguarda l'attenzione dei media verso la famiglia Pettinari non mi stupisco oltre alle riviste ci sono state molte altre attenzioni come lo spot fatto da Guido Meda sulla stagione motociclistica fatto nell'officina Pettinari o le ospitate in tv di Domenico (moto TV).

Caro Rickye non basta pagare per diventare qualcuno se non c'è professionalità non si rimane per 40 anni ai vertici del settore, di concessionari Triumph ce ne sono tanti, molti professionisti altri che improvvisano altri semplici venditori invidiosi, ma di Pettinari ce n'è uno, ed è un garanzia.
    Ultima modifica di Black Death; 05/02/2008 alle 21:24
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da mister28 Visualizza Messaggio
    ma non è che la "meravigliosa creatura" è frutto della caduta del 15 ottobre ad Adria...
    La moto è sempre quella ma dopo la scivolata di adria è bastato cambiare la leva del cambio e un carterino e la moto è tornata ad essera pronta per le Demo!
    Il discorso Special è arrivato dopo......

io ho sempre saputo che per essere inseriti in riviste, basta pagare.. poi se le cose sono cambiate adesso non so...
    Mi spiace deluderti ma non è proprio così! Almeno in casa mia! Siamo sempre stati cercati per i lavori fatti e ti posso garantire che tanti colleghi che come me fanno questo lavoro difficilmente pagano per la pubblicazione di una special!
    Se poi ti riferisci alle inserzioni pubblicitarie è un altro conto. Ma per gli articoli specifici non tiri fuori un centesimo, se poi tu paghi......
    bhe non è un problema mio.

non credo proprio se vuoi ti posto il listino (aggiornato a un pò di tempo fà) per articolo completo, comprensivo di foto e intervista, etc...
    Bhè mandalo anche a me in MP sono porporio curioso di sapere quale testata chiede soldi per un articolo!

si per l'appunto nel caso specifico probabilmente hai pagato uno per esporre la moto al bikeexpo, non crederai mica che sia gratis pure quello, poi ti contattano le testate giornalistiche per sapere se sei interessato ad uno spazio riservato sulla loro testata, ti scelgli il numero di pagine il modus operandi e tutto il resto...
    se poi hai fatto una cagata di moto a loro non gli importa una sega... tanto hai pagato...
    la faccina mi sembrava la più carina...
    Ecco bravissimo, è chiaro che un espositore a Padova paga il SUO stand come abbiamo fatto noi, quello è il Ns palcoscenico è in 4 giorni le varie testate giornalistiche sono venute a chiedere se si poteva pubblicare la moto, fare delle comparative, insomma varie proposte ma nessuno di loro che mi abbia chiesto un centesimo. Io non so chi tu sia e che lavoro tu faccia ma nel mio mondo non funziona così come dici tu.

Ora però vorrei tornare in argomento

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Direi che è il giusto riconoscimento per una famiglia che da oltre 40 anni nel mondo Triumph e spesso ci regalano dei gioiellini come le moto portate a Padova.

Per quanto riguarda l'attenzione dei media verso la famiglia Pettinari non mi stupisco oltre alle riviste ci sono state molte altre attenzioni come lo spot fatto da Guido Meda sulla stagione motociclistica fatto nell'officina Pettinari o le ospitate in tv di Domenico (moto TV).

Caro Rickye non basta pagare per diventare qualcuno se non c'è professionalità non si rimane per 40 anni ai vertici del settore, di concessionari Triumph ce ne sono tanti, molti professionisti altri che improvvisano altri semplici venditori invidiosi, ma di Pettinari ce n'è uno, ed è un garanzia.
    non si potrebbe aggiungere altro alle tue parole Enzo...

PETTINARI'S DO IT BETTER!!!!!!!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

eh io che centro??
    è quello che sto dicendo io!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    La moto è sempre quella ma dopo la scivolata di adria è bastato cambiare la leva del cambio e un carterino e la moto è tornata ad essera pronta per le Demo!
    Il discorso Special è arrivato dopo......

Mi spiace deluderti ma non è proprio così! Almeno in casa mia! Siamo sempre stati cercati per i lavori fatti e ti posso garantire che tanti colleghi che come me fanno questo lavoro difficilmente pagano per la pubblicazione di una special!
    Se poi ti riferisci alle inserzioni pubblicitarie è un altro conto. Ma per gli articoli specifici non tiri fuori un centesimo, se poi tu paghi......
    bhe non è un problema mio.

Bhè mandalo anche a me in MP sono porporio curioso di sapere quale testata chiede soldi per un articolo!

Ecco bravissimo, è chiaro che un espositore a Padova paga il SUO stand come abbiamo fatto noi, quello è il Ns palcoscenico è in 4 giorni le varie testate giornalistiche sono venute a chiedere se si poteva pubblicare la moto, fare delle comparative, insomma varie proposte ma nessuno di loro che mi abbia chiesto un centesimo. Io non so chi tu sia e che lavoro tu faccia ma nel mio mondo non funziona così come dici tu.

Ora però vorrei tornare in argomento

per quanto riguarda gli articoli sono più che certo che si paghi per essere inserzionato... di certo non mi aspettavo una tua ammissione..
    una cosa è certa sei l'unico dei tuoi colleghi ad usare un forum a livello mediatico.. e questo la dice lunga...
    mi personale parere poi..

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    per quanto riguarda gli articoli sono più che certo che si paghi per essere inserzionato... di certo non mi aspettavo una tua ammissione..
    una cosa è certa sei l'unico dei tuoi colleghi ad usare un forum a livello mediatico.. e questo la dice lunga...
    nn so chi tu sia,ma nn credo che il petty meriti un simil trattamento...
    cerchiamo di rendere merito per ciò che ha fatto
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ...scusa per gli ignoranti come me che non capiscono le faccine ...perche' anziche' dirla lunga tu non la dici chiara ?? cosa vedi di sbagliato e dove??

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima