ma che vibra che vibra fila via cheè una meraviglia,..

ma che vibra che vibra fila via cheè una meraviglia,..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

E chi dice il contrario?
E' una moto che va benissimo.
...riguardo al cupolino hai molte possibilità .
L'originale Triumph mod. Touring € 150 circa ...non è che ripari moltissimo , ma si migliora.
Il GIVI appositamente dedicato alla Tigre (ora è disponibile il nuovo tipo , spessore 4 mm. e molto più alto del Triumph Turing -visibile sul sito GIVI )€ 85 circa .
Questi due sono i più venduti ...
A te la scelta...
io sono 173, avevo il cuolino standard, ho montatoi il cupolino maggirato triumph ma avevo butta i soldi, con il givi avevo risolto quasi tutto ma non era ancora il massimo.
Ho risolto tornando a comperare il GS 1200 che ho ritirato 2 settimane fa e che avevo già 2 anni fa.
Però devono piacerti le vibrazioni![]()
Vero.
Ad esempio, io soffro di mal di schiena a portare moto troppo basse.
Verissimo anche questo.Come per il cambio ...io lo trovo normalissimo.....ma c'è da dire che provengo da 2 speed triple che nn erano certo burrose..
Io ho avuto modo di provare una r1150gs e ti assicuro che si doveva prendere a calci la pedalina per fare entrare le marce.
Ma penso dipenda anche dall'olio. Io mi trovo male solo ora in inverno e appena avviata.
Non so se capita anche a voi, ma in questo periodo avevo bisogno di fare il doppietto per alcuni km per fare entrare le marce.
Ora che le temperature si stanno alzando il problema sta sparendo.
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
in effetti ache la durazza del cambio sulla tiger era alto ed era aumentato con i km. Sul GS nuovo hanno ammorbidito (sembra una giapponese) il cambio e ridotto molto le vibrazioni.
Secondo me a Grattaballe manca la Tiger.
Avrà ANCHE ri-comprato (errare è umano, perseverare è diabolico) la BMW
............. MA E' SEMPRE QUI A SCRIVERE......![]()
![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...