Son bellini questi cannoni, Mivv mi ha deluso, se non esce qualcosa altro di eccezionale mi sa che li prendo anche io. Tripledruid facce sapè!!!
allora, a breve li ordino, devo solo decidere se prenderli sul sito inglese o tramite il fornitore italiano.
vi terrò aggiornati![]()
A mio modesto parere slanciano molto il bel culetto della nostra street, ed oltre tutto pesano 1,3 kg a terminale....penso ci sia un bel guadagno rispetto agli originali....no???
Bene....ma il costo qualkuno lo sa?
Salut
A.![]()

notizie fresche ???????????
distributori in Italia ????
prezzi ?????
Rivenditori ??????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
non perdiamo di vista questi Ixil, mi piacciono un bel pò ma vorrei info in più, qualche bella immagine e video oltre a quelli visti fin ora.
Io sono combattuto e la mia classifica eliminado gli arrow per via del prezzo è:
-IXIL
-LEOVINCE
-QD
-ZARD sottocoda (posizionati al 4°posto solo per la mancanza della versione in carbonio omologata, a me quelli anodizzati proprio non piacciono per niente!)
Ermaggico-England
se non avessi preso gli Ixil (piccoli, non gli ovali), avrei scelto senza alcuna ombra di dubbio BOS versione alluminio!! troppo belli, linea pulita, classica, dei bei pezzi in metallo!! anzi, (potendo) farei un mese con ixil e un mese con bos... looool
nel video non ci sono le pedane passeggero...ma le ha tolte il proprietario per cavoli suoi o bisogna toglierle per via degli scarichi?non credo a quest'ultima ipotesi ma non si sa mai
ma ci son solo in acciaio?
Ultima modifica di luca0108; 11/02/2008 alle 23:38 Motivo: UnionePost automatica