si pero rubava le merendine insieme a Bubu....![]()
si pero rubava le merendine insieme a Bubu....![]()
ovvio che hai ragione, ma se c'è uno sul forum che è sempre stato educato e disponibile quello sono proprio io
se c'è qualcuno che ha insultato nn sono stato certo io, io ho sempre cercato di spiegare come la penso, ma mai di imporre le mie idee agli altri
io nn mi sono mai nascosto dietro ad un nick, chi si nasconde dietro ad un nick fa presto a mandare qualcunio affanculo, è facile, ma io nn l'ho mai fatto, neanche quando istintivamente avrei voluto
guarda quello che ho detto nn è x fare provocvazioni è quello che penso, penso che i post andrebbero cancellati e penso che barbie e jl abbiano contribuito a far allontanare dal forum lazavorrina, visto che tutte le volte che si parlava di lei loro immancabilmente intervenivano e l'attaccavano, e questa nn è la mia opinione, so che è così, se nn fosse vero nn lo avrei detto
la cosa più giusta l'ha scritta natan in un altro topic, ha detto:
"tu hai proposto di cancellare il passato di queste 2 realtà che stanno facendo storia nel forum" riferito a strunz e over ovviamente
detto così io lo capisco, se mi dite che ci tenete io lo capisco, ma voi nn avete detto questo avete cominciato a dire che i miei post erano tutte cagate, a dirmi quand'è che te ne vai e ad offendermi, quindi chi è il provocatore io o voi??
certo sono io la vittima hai detto bene
è evidente che in questo forum c'è gente che neanche si rende conto delle cose che scrive, mi riferisco anche alle cose dette alla zavorrina
Ultima modifica di bastard inside; 13/02/2008 alle 14:13
N.D.R. - Nessuno può allontanare dal forum nessun altro...
LA POSSIAMO FINIRE QUI ???? CHE DITE AMICI ?????
avete mai gettato alcool sul fuoco ?????![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Orso ha sempre ragione.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.