Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Buon giorno a tutti ... oggi sono accompagnato da un po' di nausea ... mah!!! ...aspetti?...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ...aspetti?... da tempo immemorabile ... mi son stufato ... ma quando arrivi?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan da tempo immemorabile ... mi son stufato ... ma quando arrivi? ...tra nove mesi...
Originariamente Scritto da marco61 ...tra nove mesi... Ancora? E fino ad oggi che ho aspettato a fare? .... ...
buongiorno vecchietti cari..
Originariamente Scritto da daytona4ever buongiorno vecchietti cari.. ma va a c.... vecch...
Originariamente Scritto da natan ma va a c.... vecch... ...non adontarti..............il ragazzo ha ragione...
Originariamente Scritto da marco61 ...non adontarti..............il ragazzo ha ragione... lo so che ha ragione ... é per quello che mi impermalirsco ...
Originariamente Scritto da natan lo so che ha ragione ... é per quello che mi impermalirsco ... ...ultimamente stai divenendo un po' suscettibile.... da buona vecchia comare...
Buongiorno Highlanders!!!!!!!!! Dai che é venerdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lamps...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Regole del Forum