Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: LE NOSTRE USCITE!!

TCP Rider L'avatar di tashunkauitko66
    Moto
    sprint 955i rs street triple
    con ettutìzav abbiamo portato la piccola un veek a bibione al mare ,devo dire che anche senza curve ci siamo divertiti parecchio.non mi aspettavo che fosse anche abbastanza confortevole per viaggiare, e con quasi 200kg di carico va che è un piacere.....in pianura. oltretutto parlando con dei conoscenti del posto abbiamo finalmente trovato un npme alla motina "SNOW" e ci piace,ciao a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Ma con tutte le curve che hai su di là proprio a bibione dovevi andare con un street?
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di TREviso
    Moto
    BMW RR 1200
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ma con tutte le curve che hai su di là proprio a bibione dovevi andare con un street?
    esatto! ...l'unica scusante è una bella mangiata di pesce

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    Io impazzisco dal dolore ogni volta che vedo sorgere il sole.. ogni volta che lo vedo sbucare dalle nuvole... ogni volta che sento un rumore di moto nella via di casa... ogni volta che sento un amico contento perchè è stato via in moto tutto il giorno... OGNIQUALVOLTA che leggo un post come questo!!! =(=(

MALEDETTI!!!! vi invidio tantissimo!!!! erano tre anni che non stavo più di quindici giorni senza moto.... Forse la pazzia sta prendendo il sopravvento!!!

Beh, dai... Se vogliamo trovare il lato positivo della cosa, diciamo che, se mi fosse arrivata quando avevamo stabilito col contratto, non avrei passato nemmeno un esame perchè sarei stato perennemente in sella! =)

ciao fisio

bella idea,

parlare delle nostre uscite, chissà metterci anche d'accordo, per chi si trova + vicino ovviamente oppure suggerirci itinerari...

TCP Rider L'avatar di DAVID.155
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Ciao raga, sabato 09/02/2008 sono andato a fare il mio primo giro serio con la Street, essendo ancora in rodaggio non ho mai superato i 6000giri ma comunque devo dire che e una gran moto. Sono andato al passo della raticosa, alla futa al bacino del brasimone, al bacino di suviana e poi casa, ero congelato, però e stato bellissimo.
    2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
    2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    io domenica sono andato con la zav a jesolo,ormai sono a quota 500km e sinceramente qualke tirata gliela dò.nn resisto....in autostrada è una palla xò,cavolo!nn passa un tubo,e l'aria si fà sentire...sono arrivato fino a 150all'ora ma ancora tirava da bestie...
    poi uscito dall'autostrada ho trovato altri motociclisti,e siamo aandati via assieme,bello superare tutte quelle scatole di latta a 4 ruote ke procedono lentamente incolonnate.
    la street invece si è conportata bene,quinta sesta marcia e vai traquillo..dai 50 a 110 120,tira sempre forte,se devi sorpassare nn occorre neanke scalare...basta ruotare un pò di più il polso destro e lei và....
    un difetto???dai nell'occhio....la gente ti guarda cm fossi un mosca bianca,la lasci parcheggiata e tutti la guardano...

beh insomma,diciamo ke nn è un'hornet o un cbr...è una gran moto signori,sono strafelice dell'acquisto...in culo alla balena

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobel Visualizza Messaggio
    Oggi mi son fatto un po' di appennino modenese, Maranello, Serramazzoni, Pavullo ecc..
    Ragazzi son proprio contento.. E' stato il primo giro dove ho iniziato a prendere più confidenza.. Sono arrivato sui 6.500/7.000 giri (600 km fatti), che dire.. è proprio un gran motore.. e pure molto agile sullo stretto.. Purtroppo diverse strade erano umide (quelle all'ombra) e bisogna stare molto attenti..
    Peccato che il fine settimana sia già finito ..
    Michele riprenditi!
    Adesso appena mi arriva a Maggio li tiriamo giù questi appennini, e facciamo più pianura....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    Citazione Originariamente Scritto da TRInicco Visualizza Messaggio
    Io impazzisco dal dolore ogni volta che vedo sorgere il sole.. ogni volta che lo vedo sbucare dalle nuvole... ogni volta che sento un rumore di moto nella via di casa... ogni volta che sento un amico contento perchè è stato via in moto tutto il giorno... OGNIQUALVOLTA che leggo un post come questo!!! =(=(

MALEDETTI!!!! vi invidio tantissimo!!!! erano tre anni che non stavo più di quindici giorni senza moto.... Forse la pazzia sta prendendo il sopravvento!!!

Beh, dai... Se vogliamo trovare il lato positivo della cosa, diciamo che, se mi fosse arrivata quando avevamo stabilito col contratto, non avrei passato nemmeno un esame perchè sarei stato perennemente in sella! =)
    hei tri puoi sempre uscire con il ciaodai scherzo fra un pò arriva.....

cmq ragazzi sono contento che abbiate utilizzato questo post andiamo avanti così

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Visto che domattina sarò al lavoro, oggi pomeriggio me lo sono tenuto libero da impegni lavorativi, e ne ho approfittato per sgranchire la Streettina.

La giornata non poteva essere delle migliori: sole, sole e ancora sole!
    Una giornata semplicemente stupenda, aria serena e limpida, neanche una nuvola, e allora...che cosa desiderare di più che un bel giretto in sella alla mia mustang?!
    L'ideale per divertirsi un pò...e in effetti così è stato, anzi secondo me è stata la migliore uscita da quando ho una moto.

Mi son fatto il Passo di via Maggio. Per chi non lo sapesse è una strada che parte (più o meno) da Rimini per entrare quasi subito nelle Marche all'altezza di San Marino, percorre tutta la Val Marecchia (dall'omonimo fiume che vi scorre) e, costeggiando il parco naturale del Sasso Simone, si entra nella bella Toscana all'altezza di Badia Tedalda e di lì a poco si arriva al passo dove ci si può ristorare al mitico bar Imperatore, luogo di ritrovo dei motociclisti.
    Il fiume Tevere non nasce poi tanto distante da qui, sul monte Fumaiolo.
    Quando arrivo qui, al bar Imperatore, non riesco a resistere ad una bella fetta di crostata e un bel succo di frutta, ma la prossima volta che ci arrivo per l'ora di pranzo mi voglio sedere comodo per sbranarmi una bella fiorentina cotta sul fuoco! GARANTITO!
    Comunque, arrivato al bar, decido di non fermarmi subito ma di proseguire scendendo verso San Sepolcro... che dire: ho fatto la cosa giusta!
    La strada è bellissima, appena rifatta, liscia liscia come una pista e scende giù verso il cuore della Toscana con brevi rettilinei che si alternano con delle belle curve ampie. E' un invito a scatenare la Street

Vado giù che è un piacere, mi diverto da matti, mi sciolgo sempre di più km dopo km nonostante non sia una cima nella guida, la Street mi "prende" per mano e mi accompagna e mi coccola tra le curve come se fosse la mamma! Arrivato a San Sepolcro faccio la rotonda e inverto la direzione, saluto giusto un motociclista che avevo visto fermo al bar, e mi sparo in un fiato tutta la strada appena fatta e salgo con una scioltezza e un godimento che non avevo mai provato prima.
    Fuori di testa!
    Dentro il casco rido come un bambino, e quando arrivo all'Imperatore quasi non ho neanche voglia di scendere a prendere il caffè...

Ma mi fermo, per un pò: mi rilasso,prendo il caffè, la gazzetta, un pò di tintarella(!) e poi, gonfio di soddisfazione, decido di fare ritorno a casa più contento che mai...
    Che giornata, ragazzi...che giornata!
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima