Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Fiat Grande Punto 1.3 MJT
Opel Corsa Cdti 1.3
Originariamente Scritto da Intriplato prendi quella che vuoi, te lo devo dire io che macchina pigliare ? l'importante è che ci sia un buon hi-fi xchè tu sia sempre: Sexy-UZZ Sssssssssssssexy Uzzo... sempre è solo su radio SSSSSSEXY... (manca poco ci si stampa quando te lìho detto in autostrada nè??)
Originariamente Scritto da Uzz Sssssssssssssexy Uzzo... sempre è solo su radio SSSSSSEXY... (manca poco ci si stampa quando te lìho detto in autostrada nè??) con me non ti stampi mai il vino non l'ho manco visto però
Originariamente Scritto da Intriplato con me non ti stampi mai il vino non l'ho manco visto però Hai voluto cattare su te la macchina... Potevamo prendere la mia... quella invsibile
Originariamente Scritto da Uzz Hai voluto cattare su te la macchina... Potevamo prendere la mia... quella invsibile va bè qualcuno doveva pur prenderla, e poi l'ultima cena a cui sono stato aveva già guidato Jack
Regole del Forum