Fiat Grande Punto 1.3 MJT
Opel Corsa Cdti 1.3
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dimenticavo uzz..
nel 06 ero in fiat sui quaderni di bordo della 500 ..layout motori..
e mi sono interfacciato con motoristi interni e quelli x l analisi concorrenza.
risultao : se devi comprare diesel ( in questi segmenti ) compra fiat.
bassi consumi bassi costi di gestione zero noie ottimi rendimenti sia a motore freddo ( sempre sconsigliato ) che a livello di prestazioni-.
lamps
Infatti... la mia scelta si basa unicamente su il motore diesel:
più piccolo
più affidabile
Siccome ho notato che la Fiat ora sta risalendo su da un periodo moooolto buio e sta cominciando a rifare delle Macchine come dio comanda...
Siccome cmq mi piacerebbe dare una mano all'economia italia
Siccome mia madre (quella che paga) vuole una macchina piccola (addirittura mi ha detto che già la grande punto e grossa...), economica e nuova...
Siccome è totalmente negata alla guida (basti pensare che IO alla 156 non ho mai fatto un graffio, ma è comunque ridotta un piangere...)
LA mia scelta si è rivolta verso punto o corsa
PRO: La Punto ha un'estetica più accattivante, abitacolo più spazioso, supervenduta (solo a Gennaio 2008 20.000 vendute, contro le 7.000 della corsa)
CONTRO: Pare che nel 2009 esca il Restyling della Punto, mentre la Corsa è uscita ora
del restyling della punto x ora non se ne parla.
se la prendi metti il cruise control .. appoggiabraccio.. e cerca l allestimento con volante a 8 tasti...
viaggi da dio... un tasto al volante e vai di telefonate col viva voce !!!!
gli altri 7 tasti fan solo coreografia !!!!!
non e vero dai..