io sn uno studente e se tutto va bene sto x diventare assistente di volo per l'air one...
vi dirò + in la!!!
cm fare l'univerità è una palla...parlo x me naturalm!!!
io sn uno studente e se tutto va bene sto x diventare assistente di volo per l'air one...
vi dirò + in la!!!
cm fare l'univerità è una palla...parlo x me naturalm!!!
Lavoro come strumentista (tecnico elettronico), in una raffineria vicino a casa.....non e' il massimo, ma c'e' (molto) di peggio
I vantaggi sono che faccio giornata, pochi straordinari, venerdi' alle 15,00 A CASA, ma sopratutto, faccio le ferie quando voglio!!!!!(piu' o meno)
Il contro, come potete immaginare, e' l'ambiente non proprio salubre![]()
Il lavoro in se non è male, soprattutto se ci sono le "rogne" da sistemare che ti smorzano la routine, però se non hai le gratificazioni economiche o soddifazioni personali.... sicuramente ci si guarda in giro...
Poi, fortunatamente ho dei colleghi coi quali non farei cambio con nessuno, ci facciamo certe risate che i colleghi dei settori vicini sono invidiosi...
Così è un bel lavorare!!!![]()
ultima opzione
non aggiungo altro
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
io faccio il tecnico delle caldaie e dei condizionatori. Vi dirò che con l'arrivo dell'estate il mio lavoro si allieta di tante donnine che quando sentono caldo ti chiamano insistentemente e poi il bello arriva quando si rompon le macchine interne negli alberghi. si sono abbastanza contento.
Ciao
io sono un autista,ormai da una vita sono nella stessa ditta,diciamo che male non ci stò,il salario è nella norma,ho avuto la possibilità di cambiare,però ho sempre conigliato un pò,anche perchè,dove sono adesso mi faccio veramente i c...i miei e nessuno mi rompe,e quella penso sia una gran cosa,certo mi capitasse qualcosa di veramente migliore..d'altra parte ci sono ragazzi che con i contratti di oggi sono veramente messi male,quindi penso sia giusto non lamentarsi troppo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
da un anno a questa parte ci vado molto volentieri da che ho cambiato posto e sadesso stò davvero bene!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it