Citazione Originariamente Scritto da vanja Visualizza Messaggio
x Onlyspeed...la moto ha 27.854 Km ad oggi....ti volevo anche dire che sto`provando una mappa Ferracci per Power Commander da paura...mi ricordo che facemmo ai tempi un discorso interessante a riguardo...tu hai una mappa fatta al banco Dinojet o hai una standard dal sito...non ricordo piu`...cmq.i cuscinetti li avrei dovuti fare lo stesso penso,impennate o no...
per i cuscunetti, io sono a 25000 e sono perfetti....li hai di sicuro maltrattati per farli fuori in cosi' poco tempo!! per la mappa, la mia, è personalizzata...non è stata fatta al banco (dalle mie parti, non è facile trovarlo) ma da un mecc coi controcoglioni provando e riprovando per strada (a tempo perso, abbiamo impiegato tre giorni per metterla in sesto) potrebbe sembrare poco professionale la cosa, ma la moto è una scheggia, il colore dei fumi al fondello sono ok, ho tolto le candele a 20000 km ed erano perfette, niente vuoti, riprende da 1500 giri e tira come un toro fino a 10200, si alza in seconda di gas e quando trovo dossi per strada, lo fa anche di terza e di quarta!! ho provato altre speed, tra cui il 1050 e posso dire che non ho bisogno di un test al banco...sono ultrasoddisfatto!!