Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: VIAGGI AVVENTURE NEL MONDO

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da deflospeed1050 Visualizza Messaggio
    copia e incolla il sito qui sotto... è molto interessante
    Viaggi Avventure Nel Mondo
    stammi bene
    andrè ma dici a me ??????
    lo conosco a memoria il sito, volevo un parere da chi l'aveva già fatto

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    come mai qsta mania dei viaggi avventura?

ti senti una fotoreporter?
    assolutamente no, guarda che x "viaggi avventura" non s'intende mica il viaggio all'Indiana Jonhnes, guarda il sito, è interesante

Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    understand, pensavo volessi partire "do it by yourself"...il messico non lo conosco, quindi non posso giudicare. in compenso conosco molto bene il sudamerica, dove ci ho girato per quasi un'anno in moto. per me il paese avventura per eccellenza rimane la BOLIVIA. L'altiplano con le sue lagune, la fauna, il salar, la gente....insomma, c'è l'hai presente "non ci resta che piangere" di troisi? Ti sembrerà di stare in un'altra epoca. Un posto fantastico, ma anche bello tosto....se vuoi ti posto alcune fotine...
    si mi farebbe piacere, grazie
    hai mp

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Andato in Australia e negli Stati uniti con avventure. Purtroppo un po di spirito di adattamento ci vuole assolutamente altrimenti dopo 2 gg mandi tutto in culo e te ne vai per i cazzi tuoi.
    quello non mi manca, certo nn potrei mai dormire tra gli animali ma x il semplice fatto che sono aracnofobica, ma mi pare di capire dal sito che posso anche scegliere qlcsoa di più consono alle mie fobie
    Ultima modifica di barbie; 20/02/2008 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    vedo che l'unica risposta che non hai preso in considerazione è la mia !

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    vedo che l'unica risposta che non hai preso in considerazione è la mia !
    scemoooooo, però hai ragione vista ora

trovato famigliaaaaaaa ????? allora è deciso, si parteeeeee

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    scemoooooo, però hai ragione vista ora

trovato famigliaaaaaaa ????? allora è deciso, si parteeeeee
    si, è un mio carissimo amico da Milano, lui vedovo lei pure entrambi con 1 figlio...ora sono felicemente sposati da anni!
    Il tutto durante un viaggio in Pakistan.

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    si, è un mio carissimo amico da Milano, lui vedovo lei pure entrambi con 1 figlio...ora sono felicemente sposati da anni!
    Il tutto durante un viaggio in Pakistan.
    e pakistan sia allora

TCP Rider L'avatar di atom
    Moto
    Baby Speed
    Messico con avventure del mondo!

Viaggio e posti splendidi. Spirito d'adattamento ce ne vuole... ma vale la pena. Se parti con un gruppo già formato è meglio, però conviene che vi parliate prima di gestione del budget. Nel mio caso c'è stata una scissione, ma solo notturna, dovuta al fatto che alcuni preferivano scendere 5 $ per dormire nelle bettole anziché 8 $ per stare in un albergo 5 stelle ricavato in un ex convento spagnolo... Cmq se ne parli prima vedrai che andrà tutto liscio!!!

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da atom Visualizza Messaggio
    Messico con avventure del mondo!

Viaggio e posti splendidi. Spirito d'adattamento ce ne vuole... ma vale la pena. Se parti con un gruppo già formato è meglio, però conviene che vi parliate prima di gestione del budget. Nel mio caso c'è stata una scissione, ma solo notturna, dovuta al fatto che alcuni preferivano scendere 5 $ per dormire nelle bettole anziché 8 $ per stare in un albergo 5 stelle ricavato in un ex convento spagnolo... Cmq se ne parli prima vedrai che andrà tutto liscio!!!
    ohi bellaaaaa ciaoo

grazie dell'info, io partirei da sola, ma proprio x scelta però, ho visto sul sito che i budget sono già tutti stabiliti o ho capito male ??? tipo fondo cassa comune

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    Ne avete mai fatti ??? e se si dove ???
    Qst estate con i miei amici stiamo organizzando di andare in America, ma siamo una cifra e ho il timore di sapere già come andrà a finire, si parla, si urla, si litiga ed alla fine il gruppo non si decide e ognuno fa x se......
    Nell'evntualità che qst accada sto valutando, di fare un viaggio avventura, in messico vorrei ma non escludo altre possibilità.
    Sapete darmi qlc consiglio ??? una mia amica è rimasta entusiasta ma un parere non mi basta
    Ciao Barbie,
    2 anni fa sono stato in Amazzonia con Viaggi Avventura nel Mondo, e' un organizzazione molto valida, a mio avviso forse e' un po' cara ma ti assicuro che ne vale la pena, una bellissima esperienza, io ho scelto un viaggio veramente a livello di avventura, ma se vuoi puoi scegliere una cosa molto piu' tranquilla, io ci sono andato da solo, e poi lì fai amicizia in un secondo, certo devi avere uno spirito ''rotondo'' insomma ti devi adattare un po' alle situazioni......come sempre quando hai a che fare con persone diverse per modi e abitudini, io te lo consiglio vivamente, di sicuro ti adatti molto piu' facilmente ad un esperienza simili dove piu' o meno tutti sanno a cosa vanno incontro e quindi caratterialmente sono pronti ad accettare il parere di tutti piuttosto che questi mega viaggi tra amici che poi si riducono ad una delusione unica dove magari comprometti anche il rapporto con qualcuno.......FAI LE VALIGE E PARTI, il Messico poi e' veramente fantastico.

Gazza

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da atom Visualizza Messaggio
    scendere 5 $
    Che lingua e'?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Che lingua e'?
    dollari Filo

Citazione Originariamente Scritto da gazza Visualizza Messaggio
    Ciao Barbie,
    2 anni fa sono stato in Amazzonia con Viaggi Avventura nel Mondo, e' un organizzazione molto valida, a mio avviso forse e' un po' cara ma ti assicuro che ne vale la pena, una bellissima esperienza, io ho scelto un viaggio veramente a livello di avventura, ma se vuoi puoi scegliere una cosa molto piu' tranquilla, io ci sono andato da solo, e poi lì fai amicizia in un secondo, certo devi avere uno spirito ''rotondo'' insomma ti devi adattare un po' alle situazioni......come sempre quando hai a che fare con persone diverse per modi e abitudini, io te lo consiglio vivamente, di sicuro ti adatti molto piu' facilmente ad un esperienza simili dove piu' o meno tutti sanno a cosa vanno incontro e quindi caratterialmente sono pronti ad accettare il parere di tutti piuttosto che questi mega viaggi tra amici che poi si riducono ad una delusione unica dove magari comprometti anche il rapporto con qualcuno.......FAI LE VALIGE E PARTI, il Messico poi e' veramente fantastico.

Gazza
    In Amazzoniaaaaaaa
    guardando il sito non sono nemmeno più sicura del Messico, vorrei fare tutto, ci sono certi posti allucinantiiiii
    Di spirito di adattamento ne ho e poi ho così tanta voglia che me lo farei venire anche se non lo avessi e poi hai ragione, dopo l'esperienza dell'estate scorsa in cui partimmo in 25 .......no grazie nonostante io ami i miei amici
    Ultima modifica di barbie; 26/02/2008 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima