Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Mi consento di dissentire giusto!!!! sputi nel piatto dove mangi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO giusto!!!! sputi nel piatto dove mangi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente solo venerdi sera l'ho fatto... e non era il piatto dove stavo mangiando io... era il tuo!
Originariamente Scritto da Uzz veramente solo venerdi sera l'ho fatto... e non era il piatto dove stavo mangiando io... era il tuo! anche il caffè dove hai bevuto tu era modificato da me...
Originariamente Scritto da NEMO anche il caffè dove hai bevuto tu era modificato da me... minkia che botta!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Carissimo Andrea visto che adesso lavori quando mi restituisci tutti i bollini che ti ho versato fino ad oggi???????????????? In bocca al lupppoooo!!!!!!!!!!!! al lupppooooo o al luppooooloooooo ?
Originariamente Scritto da Intriplato al lupppooooo o al luppooooloooooo ? luppolo luppolo!!!
complimenti Parma è proprio una bella citta per viverci
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio complimenti Parma è proprio una bella citta per viverci MI DISSOCIO!!!
Originariamente Scritto da giulio complimenti Parma è proprio una bella citta per viverci prima che ci fossero UZZ e il SET si
Regole del Forum