ma il maniglione è in realtà un portapacchi renntech segato?
ma il maniglione è in realtà un portapacchi renntech segato?

il maniglione è il maniglione....nel senso che non ho segato alcun che è il renntec originale....
davvero bene.... appena messo mi sembrava scomodo,(effettivamente il manubrio originale è una pantofola) ma il tempo di farci qualche km e farci la mano e non tornerei più indietro....ha il pregio di dare un'impostazione leggermente più avanzata che ti fa meglio affrontare l'aria che t'arriva addosso, nel misto stretto va che è una meraviglia e, non ultimo, esteticamente è, parere mio, decisamente meglio...
![]()
Surfers Rules
l'ho chiesto perchè io ho il porta renntech e mi era venuta l'idea di segare tutto quello che non è maniglione, ma poi sarebbero rimasti i segni. pensavo visto la squadratura del tuo che tu lo avessi fatto facendolo ricromare.il maniglione è il maniglione....nel senso che non ho segato alcun che è il renntec originale....
il punto è che se si toglie il porta sparisce anche il modo di metterla sul cavalletto centrale perchè a quel punto non rimane altro che il parafango come appiglio.....

capito...ma eviterei di fare grandi segate....![]()
piuttosto se ti serve un maniglione, e non ti vuoi spendere la cifrona per quello originale si trova in giro anche questo
MCResources Triumph New Bonneville Accessories
Surfers Rules

di nulla...il mio consiglio è: fallo!!!
se sei interessato
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - Vendo manubrio SPORTBAR
io ho usato i colori per i ritocchi per carrozzeria, sono degli stick con un pennellino, con il nastro da carrozzieri ho fatto una sorta di maschera (che ho rifinito con un coltellino, occhio se usi un taglierino, è molto affilato e rischi di tagliare la sella) poi ho passato il colore.... per togliere gli eventuali sbaffi ti basta un po di acetone e un pennellino molto fine, tipo quelli da modellisti....con l'increibile cifra di 7 euri, tra vernice e pennellino mi sembra di aver ottenuto un risultato piuttosto soddisfacente....
![]()
Ultima modifica di wolf_orso; 22/02/2008 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica
Surfers Rules
Io avevo pensato ai pennarelli che si usano per evidenziare le scritte sugli pneumatici. Resistono all'acqua e all'usura del tempo. Sono in vendita nei negozi di accessori auto, di solito.Come si fa a colorare la scritta "Triumph" sul posteriore della sella? Che tipo di colore deve essere impiegato?