Ultima modifica di Il Morri; 22/02/2008 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica

non entro nel merito della discussione perchè io l'ho ordinata il 17 sett e mi è arrivata il 17 ottobre ....ma te che addirittura aspetti dal 3 ottobre, mi sembra paradossale...ma minimo avrei disdetto e prenotato altrove!!!
io ho letto il post e, infuriato, ho chiamato il conce... stranamente gli era appena arrivata una mail da milano che diceva che settimana prossima la MIA moto parte....
Ragionevolmente credo partirà nei primi giorni della settimana, quindi che entro venerdì riesca a farmi targa e documenti....
Dio, sarebbe un sogno se riuscissi ad averla entro sabato prossimo... ah, non so come faccia di cognome MonsterPd, ma credo anche la sua sia in arrivo insieme alla mia (mi ha letto un cognome il conce, ma naturalmente non so di chi fosse...)
auguroni......attento al polso destro e un attimo ad andare giu
L'hai presa da Gadani?[/QUOTE]
Esatto, l'ho presa da Gadani e la consegna è stata rispettata come da accordi. E' la prima volta ke mi servo da lui e per ora tutto ok, speriamo sia cosi' anke in futuro....

anche io l'ho prenotata da gadani a metà gennaio e dovrebbe arrivare a maggio.. quanto gli hai lasciato?Esatto, l'ho presa da Gadani e la consegna è stata rispettata come da accordi. E' la prima volta ke mi servo da lui e per ora tutto ok, speriamo sia cosi' anke in futuro....
Ultima modifica di Gambero; 22/02/2008 alle 17:53

Ultima modifica di Trinità; 22/02/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
raga ma come mai aspettate tutto questo tempo
io l'ho ordinata il 14/01 e mi dovrebbe arrivare verso metà marzo
2 mesi