ma se volessi speedizzare il daytona (955 2003) cosa devo sostituire? cosa mi serve?

ma se volessi speedizzare il daytona (955 2003) cosa devo sostituire? cosa mi serve?
Send with the butterfly d' mammt
ti servono i seguenti pezzi:
una piastra superiore della speed ( è identica alla tua e ha in piu' i fori per i riser)
due riser ( puoi trovarli originali o montare quelli della rizoma per manubrio conico )
un manubrio da 22mm di diametro se monti i riser originali o da 28 mm se monti un manubrio conico
un supporto faro speed 02 04
due fari ( puoi montare sia quelli piu' vecchi 97-01 , oppure 02-04 o anche quelli degli ultimi modelli)
non ricordo se il cavo frizione va modificato ( cmq quello non costo una cifra)
se cerchi sul forum dovresti riuscire a trovare tutto.
Aggiungi gli specchietti e le frecce anteriori, che nel Daytona sono sulla carena.
Volendo, puoi lasciare i semimanubri ed evitare la ricerca di piastramanubrioriser.
Devi anche valutare l'aggiunta di un cupolino per nascondere il retro della strumentazione, che prima era nascosto dalla carena.
It's not what u ride.It's how u ride it.
i tubi freno non servono, basta cambiare il cavo frizione. Alla lista aggiungi il supporto strumentazione/fari e se possibile prendi tutto originale...

io lenerei con i mezzi sterzi

allora risolviamo un pò di ocnfusione...........
per passare da day a speed:
- piastra speed
- tappo piastra speed ( il day lo ha più grosso almeno il mio)
- cavo frizione
- cappellotto per specchietto sx
- cappellotto per specchietto sx
- due specchi
- fari indifferente modelli anni
- supporto strumetazione fari speed >2002 ( puoi usare anche il vecchio ma non monti il cupolo e col tempo iul supporto strumentazione del day si spezza)
- riser e manubrio indifferenti
- cavo frizione speed
- eventualmente solo il tubo freno che dalla pompa va alla pinza destra.
- freccie io le ho messe sugli attacchi carena inferiori
- spostare passaggio tubo radiatore acqua
- nascondere un pò di cablaggi
per capirsi freccie e supporto fari della vecchia speed ( oltre a spezzarmisi il supporto strumentazione se ci metti il cupolo è decentrato, me ne sono reralizzato uno ad hoc uin alluminio coì ho la strumnentazione e cupolo solidale al manubrio)
![]()

Tiger fermone hai il centimetro della vergogna sulle gomme![]()

te ti droghi peso....
le gomme sono queste............
la prima è al'anteriore...........
il cm della vergogna che vedi tu deve essere un riflesso oppure i differenti stati di susura tra bordo e spalla...........che se lo avessi su una moto così l'avevo venduta....