dipende da come fuma...
si puo' fare tutto basta farlo con stile...
![]()
No,x niente
Non fà differenza
dipende da come fuma...
si puo' fare tutto basta farlo con stile...
![]()
Amleto e' un principiante....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
a me la donna che fuma fa sangueee...mhhhhh..quanto sono sexy con la sigaretta!!!
....G.T.C.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
A.A.A. CERCASI DONNA CHE DOPO FATTO L'AMORE FUMA A LETTO!!
![]()
....G.T.C.....
é proprio questo il punto non iniziare la conoscenza io lo trovo assurdo sono altre le cose che importano in una persona le qualità l'intelligenza eccccc non di certo che fuma mi spiace Guido ma non mi trovi per niente d'accordo per me si tratta di apertuta mentale che viene dimostrata passando sopra al fatto che una persona fuma per andare oltre e vedere cosa c'è dentro quella donna che magari ha molte più qualità di altre. La mamma dei tuo figli non devev fuamre perchè se lo fa non è una brava mamma suvvia.
ma se fate l'amore in macchina? che fate, andate di corsa in una casa qualsiasi x farla fumare?
io penso invece che con la donna della tua vita nn debbano esserci dubbi...se e' una fumatrice incallita nn riuscirei mai ad amarla fino al midollo...
poi io intendo fumatrice incallita, ovvio, nn intendo fumatrice occasionale...mi capisci??
ma certo che ci sono!!!!!!! cribbio!!! dico soltanto che se vedo o capisco che una ragazza fuma molto, nn mi attrae nemmeno!! quindi e' x quello che nn inizio nemmeno la relazione!!e' una cosa che valuto all'inizio...e nn posso innamorarmi o interessarmi ad una donna che sin dal principio nn mi attrae no??