Solo questione di come li illumini, caro England... di per sè non sono lucidi, e questo secondo me è un bene... si scaldano molto meno degli originali, che sono lucidi.. tanto che non occorre proprio un paracalore.. ovvio, una volta caldi meglio non appoggiarsi sopra, ma non è nemmeno da dire che cuocerebbero una bistecca come farebbero gli originali... ho fatto qlc foto col cell, appena ho un attimo di tempo le posto... Il sound è fantastico, e con i db killer montati correttamente sembra guadagni anke un poco in ripresa...(bastonato un cbr 600 rr in rettilineo, che ha dovuto sudare e far scalciare i pistoni x riprendermi e superarmi!!!).. Ognuno è libero di personalizzare la propria moto come vuole, io x mio conto coi Leovince mi trovo alla grande!!!
Originariamente Scritto da England
non capisco solo una cosa, sulle foto ufficiali gli scarichi appaiono lucidi e color titanio, quelli di robi invece sono molto opach come mai???
X robi o capitano, chi di voi ha voglia di fare un pò di foto dettagliate in verie angolazioni per rendere meglio l'idea di questi scarichi???a me non dispiacciono e sono ancora indeciso sul dafarsi, gli ixil mi piacciono ma visti dall'alto mi hanno lasciato un pò perplesso per via di quella forte divergenza che hano verso l'esterno, questi leovince mi gustano ma vorrei qualche foto in +, infine i QD sembrano belli ma non ci sono proprio info in rete
non so cos'altro postarti,caro england
Ultima modifica di Robi evergreen; 28/02/2008 alle 16:47Motivo: UnionePost automatica