ma un pò di gusto tuo no?????????????????![]()
ma un pò di gusto tuo no?????????????????![]()
no... vorrei qualche consiglio, poi se piace a me bene senno niente...
scusa ma dove l'hai ordinata? concessionario e città, grazie
catania

ragazzi non è affatto impossibile, io l'ho ordinata mercoledì 30 gennaio e me l'hanno consegnata giorno 20 febbraio...secondo me si tratta di moto precedentemente ordinate per altri clienti e poi disdette...se si ha il culo di infilarsi in uno di questi ordini...
non è possibile che l'hai ordinata il 1 febbraio e dopo 26 giorni l'hai già portata a casa... togliendo la spedizione e la messa in strada rimangono 20 gg scarsi facciamo 15.
... stranamente anche un altro a palermo l'ha avuta in un mese.
ah ecco l'altro socio.
gli ordini sono nominativi
Ultima modifica di tidus; 28/02/2008 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica

vi dirò di più la moto che avrebbero dovuto assegnare a me è arrivata a palermo giorno 13 febbraio (ma a me consegnata il 20 come vi dicevo) insieme ad altre 7 street (tutte nere...ancora a palermo nessun colore è arrivato se non il nero)
la mia impressione:
considerando il fatto che in sicilia vi sono solo 3 concessionari triumph (palermo, termini e catania) e quindi qualsiasi siciliano interessato a triumph può solo rivolgersi ad uno dei 3...mi sa che nel caso della street, visto l'enorme successo che sta avendo, per ogni ordine vengono inserite un paio di moto in più da parte del concessionario (che saprà il fatto suo)...magari le ordina a nome di amici, parenti...tanto poi quella che conta è l'immatricolazione.
il colore scelto per questo tipo di operazione è il nero, diciamo forse il più "comune" o il più "facilmente proponibile"...
io inizialmente avevo parlato per il verde...poi il concessionario mi ha detto..."per il verde consegna giugno/luglio...se invece ti butti sul nero al massimo i primi di marzo ti consegno la moto"...ovviamente da questa allettante proposta è nata la mia scelta del nero...
se ci pensate non è una mica una tecnica malvagia...di certo vendi di più...
io forse "socio"...tu forse un pò "ingenuo"
Ultima modifica di reale; 28/02/2008 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
non è per fare il "LUMBARD"....ma perchè queste cose SUCCEDONO SOLO GIU'?? ...io devo aspeetare 4 mesi qui a Milano!!!
UFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:'(
![]()

caro alestreet...mi sa che i motivi sono molti e troppo complessi...tra l'altro si dovrebbe anche ricorrere alla storia...andremmo "off-forum"...riassumento velocemente potrei azzardare questo concetto:
data la nostra storica e costante difficoltà per ciò che concerne il mondo dell'economia in generale...forse abbiamo sviluppato maggiormente tecniche inizialmente definibili di sopravvivenza, a posteriori definibilili, da chi non è siciliano o comunque da chi non conosce il contesto, di furbizia.
cmq sia la mia è solo una supposizione, mossa da fatti concreti e da mia grande intuizione, ma pur sempre una supposizione...
...e se le cose stessero davvero così non credo ci sia nulla di illegale...
Ultima modifica di reale; 28/02/2008 alle 11:31