Per la mia sistemazione bisogna fare dal primo maggio

Per la mia sistemazione bisogna fare dal primo maggio
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'ultima volta, l'anno scorso. Quel giro è come Dysneyland per noi motociclisti.
Ci metterei una puntatina anche al TURINI', è li vicino.
Se accettate un vecchietto su BMW (la Scrambler non va bene per questo giro), vengo di sicuro ( siamo in 3 forse 5, tutti su Speed)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
sottoscrivo ponte 1 maggio![]()
1 - 2 - 3 - 4 maggio , un solo giorno di ferie 4 giorni di libido![]()

1-2-3-4 Maggio interessa molto... ma non sono zavorrato... almeno non venga il trip a qualche amico
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Bhe dimenticavo .... di chidere , anche iio non sono zavorrato , ma Siete tutti zavorrati ?
Ma che caxxo vi frega di essere zavorrati o meno....basta andare......!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Hai ragionegrande heheheh
bel giro![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia