una notizia che molti non volevano certo sentire:
anche ad adria per la stagione 2008 si entra solo con scarico originale o con aftermarket con db killer montato.
a me non fa nessun problema ma molti si incazzeranno...
una notizia che molti non volevano certo sentire:
anche ad adria per la stagione 2008 si entra solo con scarico originale o con aftermarket con db killer montato.
a me non fa nessun problema ma molti si incazzeranno...
Che vergogna...motociclisti perseguitati anche in pista!!
Hanno rotto i coglioni!!
Mi fanno ridere, continuano ad insistere col non far correre x strada ma in pista che è sicuro (giustamente), vendono gli scarichi da usare IN PISTA e poi mettono limitazioni del genere!! Ma che andassero a....
Lasciamogliele vuote ste piste, così han finito di tirarsela!!!![]()
Non mi dire!!!
Ma a chi cavolo danno fastidio gli scarichi aperti li? Non ci abita nessuno nel raggio di km!!!
a questo punto proporrei un triumph on track a rijeka!!!!
mettiamoci il cuore in pace...
e il db sullo scaricozzo.
cosi' e' la vita![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
@ mitya675.....
Mi è giunta voce che la pacchia finirà anche lì.........forse già l'anno prossimo......
Se non vogliono il rumore ci sarà poco da fare........forse sarebbe ora di lasciare in negozio tutti gli scarichi non omologati......
Che controsenso......
Ultima modifica di valterone; 28/02/2008 alle 17:30 Motivo: ....si è inserito il toni......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vendo arrow low boy![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
L'altro giorno riflettevo col mio capo proprio su questo controsenso: alla fine se togli il db-killer mentre vai in giro su strada, é difficile che ti fermino apposta (ovviamente, se ti fermano per altri motivi e si accorgono che sei senza, possono romperti le boletas)... Mentre ormai su quasi tutte le piste bisogna usarli per forza...
Insomma, ormai é più facile andare in strada con lo scarico "solo-pista", che andarci proprio in pista! Mah...![]()