Congratulazioni Tommaso la mia fu.....
Congratulazioni Tommaso la mia fu.....
Ultima modifica di tripler3; 29/02/2008 alle 08:37
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
complimenti,hai preso una delle speed più belle in circolazione secondo me!!!
e benvenuto sul pubblico foro!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Adesss.....capo club triumph marche....per quel poco che faccio.....no assolutamente...sono RAT leader per Pesaro e stop...Marche è troppo espansivo..
Se l'hai comperata hai fatto un affare..nn so a quanto te l'abbiano messa ma ho visto che li chiedevano mi pare €5900.
Beh la moto a 19.9...km un pelo sotto i 20.000 e sono stra originali.L'avevo presa da loro 3 anni fa a Maggio ed era di un mio amico che gliela diede indietro per acquistare un suzuki gsx-r 600.Aveva 4.500km.
appena acquistata era verde e faceva altamente cagare..allora via con le modifiche al colore..quindi è divenuta bianca...poi mi son messo giu d'impegno e le ho trasformato la coda.La moto ha praticamente tutto della %09 dalla coda al parafango anteriore...anzi se ti serve a casa ho pure il paraschizzi(osceno) che andrebbe attaccato sotto al parafango.Lo scarico è il suo originale Bazooka triumph racing.Telaio e telaietto coda verniciati per completo di nero presso la coarrozzeria Ricky di Pesaro così pure i cerchi precedentemente argento.Il monoposto alla fine l'ho lasciato perche il colore nn sarebbe stato facile ri azzeccarlo..
A tra parentesi il colore é nella gamma colori Ferrari si chiama rosso Barchetta e oggi ti dico il codice colore.Se vuoi ho pure un barattolo di vernice dello stesso colore da ritirare in carrozzeria.
N.B. la moto ha sotto gia un pignone da 17 denti e ti fara' moire di divertimento,poi una volta presa raccontami.
ANZI QUANDO CI SALTI SU...RINGRAZIALA DA PARTE MIA E FALLE DUE CAREZZE SUL SERBATOIO...SAI COM'E' ... ERA ABITUATA CON ME..
Nn me dire così cazzzooooo![]()
Ultima modifica di tripler3; 29/02/2008 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
complimenti per l'acquisto, hai preso la speed più bella..
ma la strumentazione non è quella originale...l'ha customizzata proprio forte....
il posteriore è del modello con strumentazione analogica
Ultima modifica di Tiello; 29/02/2008 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
che vuoi dirmi che preferisci il video citofono della 509????
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Welcome!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
fatti un giro qui...e troverai la foto che ho spedito a Gadani per metter la moto su moto.it.http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=malincuore
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
TCP Rider Senior
...complimenti e benvenuto!!!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
prima di tuto grazie a tuti per i benvenuto, poi un grazie speciale a tripler3 per la sua risposta e disponibilità e poi per aver fatto una moto veramente bella. Non ti dico quanto la sto pagando, ma mooolto meno di quanto chiedevi tu... Meno male!!!!!
Per la vernice, io sono di Roma ma sono spessissimo a Fano per lavoro, quindi magari ci si potrebbe vedere per lo scambio, compreso l'orido paraspruzzi che già che ce l'hai me lo accatterei...
Adesso che devo prenderla danno previsioni meteo disastrose, con neve a quote collinari, vento e freddissimo! Porc... Comunque se mi riesce vado Lunedì a prenderla, altrimenti alla fine della settimana, mi seccherebbe assai fare il viagio inaugurale sotto l'acqua!
2 Consigli: 1- non è che mi dici dove ti avevano fatto i paratacchi in carbonio, visto che hai rimeso quelli oro che, sono d'accordo con molti nel forum, non è che mi fanno morire 2- Pensi seriamente che si possano montare le forche della 1050 anodizzate oro con le pinze radiali?
Vi ringrazio sempre e speriamo di beccarci prima o poi...
Solo una cosa, guardando le foto non vedo le PEDANE PASSEGGERO....
Sono rimbambito io o veramente NON CI SONO?!??!?! Il bello è che sono anche andato a vederla la moto ma adesso non riesco a fare mente locale....
Aspetto news e rassicurazioni....
Ultima modifica di ciriola; 01/03/2008 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica